Bennacer al Milan per 16 mln. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ottimo acquisto. Probabilmente si poteva prendere a un po' meno se lo avessimo bloccato prima ma comunque...
 

gioct91

Junior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
28
Reaction score
1
Leggo un pessimismo cosmico.
Ripeto come ho scritto molte volte, la Juve ha iniziato il ciclo con i matri(Cagliari), i bonucci (Bari), i Vidal (uno sconosciuto cileno preso a 10 mln),
I Lichtsteiner, i grandi Asamoah e Isla....giocatori presi da provinciali, che avevano fatto buone stagioni.
Il Napoli? Non ne parliamo neanche, ha preso giocatori da provinciali di bassa lega e oggi valgono 50 mln.
Krunic? 6 gol in stagione e non so quanti assist (6/7), meglio Montolivo? Meglio mauri?NO, È costato 8 milioni,noccioline.
Bennacer? È un classe 1997 , tecnico e 1.75. Ma meglio sensi preso a 30 mln , un nano di 168 centimetri che non ha giocato titolare nel Sassuolo per molti mesi.
Hernandez? Un altro 97.
Beh io sono soddisfatto da questi acquisti , se avessimo avuto quei due a centrocampo l anno scorso quarti ci arrivavamo in carrozza dato che abbiamo perso per 1 punto soprattutto perché a parte quei 3 , non c era nessuno presentabile a centrocampo.
Eppure manolas giocava in Grecia, milinkovic Savic non era nessuo prima della Lazio , skriniar giocava nello Zilina e in rosa abbiamo quasi la scarpa d'oro europea che giocava in Polonia.
Possiamo finalmente metterci in testa che comprare il regista della nazionale argentina over 30 o il grande André Silva pubblicizzati sono delle sole e non si costruiscono così le grandi squadre che partono da zero con un progetto nuovo ?
Io personalmente mi aspetto 1 colpo sempre da prospettiva, mi reputerei più che soddisfatto da questo mercato, poi in mezzo a tali acquisti quello che ci sta più tempo ad adattarsi o non si adatta ci sarà sempre , ma preferisco questo ai vari essien , Higuain con la panza e così via. Vedrete che se la società avrà conti a posto e nel contempo i piazzamenti miglireranno nell' arco di un paio di stagioni potremo permetterci di fare dei passi in avanti anche sul mercato.
I discorsi noi siamo il Milanh , acquistih da Milanhhh scordateveli perché non è più quel Milan e quel calcio.
 

gioct91

Junior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
28
Reaction score
1
Perché ? Giocava nel bayer Leverkusen, lo voleva il Bayern , ma di certo non era un top player famoso in tutto il globo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Tra l'altro, se il Barcellona avesse ragionato come ragionano quelli che schifano Bennacer per il semplice motivo che viene dall'Empoli, non avrebbero mai preso Messi, scartato dal Como.

Stessa cosa il Liverpool. Non avrebbe mai preso Van Dijk, Mane, Lovren, Chamberlein, Lallana e non avrebbe mai vinto una Champions solo perché se giochi nel Southampton, squadra che lotta per non retrocedere, sei scarso. Salah? Ma va là, gioca nella Rometta, se era forte giocava nella Giuve. Il Tottenham non avrebbe mai preso Pochettino perché se alleni il Southampton sei un allenatore pippa e probabilmente non avrebbe mai giocato una finale di Champions.

Per restare in tema di finali e vittorie di Champions, vogliamo parlare del Real? Isco? Ti pare che il Real si prende Isco dal Malaga? Jovic dal Francoforte? Militao del Porto poi non ne parliamo, il campionato portoghese fa schifo, sono tutte pippe! Ceballos? Ma che deve fare sto Ceballos che gioca nel Betis Siviglia. Vogliamo parlare di Varane? Preso dal LENS! Sapete in che serie milita il Lens? Nella Serie B francese. Risultato? Sto ragazzo ha vinto 4 Champions, 3 Supercoppe Uefa, 4 Campionati Del Mondo per Club e un mondiale con la sua nazionale. Sapete quanti titoli in meno avrebbero Real e Liverpool se i loro tifosi fossero schizzinosi come certi milanisti?

Nainggolan? Nah, è del Cagliari. Dybala? Nah, è del Palermo.

Scusate lo sfogo, ma non riesco a credere che nel 2019 ci sia ancora qualcuno che ragioni in questi termini.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Abbiamo preso Piatek. Giovane, forte, in testa alla classifica marcatori mi pare (il suo valore si è quasi triplicato oggi rispetto ai 35 spesi). Il mio comunque era un ragionamento in generale, non sul Milan, ma da quel che ho capito tu pensi che il Milan non possa prendere un giocatore forte (l’esempio del Pistolero sconfessa la tesi). Comunque la chiudo qui perché siamo nettamente OT.

Il polacco è l'eccezione che conferma la regola.
Qui c'è gente che pensa di essere favorita per il quarto posto quando c'è una Roma che tratta giocatori da 40/50mln e giocatori con ingaggio elevato(sopra i 6mln).
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Il polacco è l'eccezione che conferma la regola.
Qui c'è gente che pensa di essere favorita per il quarto posto quando c'è una Roma che tratta giocatori da 40/50mln e giocatori con ingaggio elevato(sopra i 6mln).

E dove sta questa Roma? Ma stiamo parlando della stessa Roma che finora ha acquistato solo Diawara (schifato da tutti) e Spinazzola e che ha ceduto il suo difensore più forte e lo vuole rimpiazzare con quella mezza sega di Mancini? Della stessa Roma che ha ceduto Luca Pellegrini, terzino più promettente del Mondiale Under 20 prostrandosi ai gobbi come sempre? Ma quella stessa Roma che sta trattando lo stesso Veretout che stiamo trattando noi? Quella stessa Roma che ha buttato altri 30 milioni per l'ennesimo portiere? Sempre quella stessa Roma che ha appena perso due bandiere come Totti e De Rossi che erano gli ultimi baluardi della "romanità"? La stessa Roma che, sempre secondo la stampa, perché non ci credo mai che gli danno 7-8 milioni di stipendio, starebbe trattando quel giocatore finito, strafinito, bollito, strabollito di Higuain, che se non aveva stimoli al Milan figurati se li ha alla Roma? La stessa Roma che sta cedendo Dzeko all'Inter, El Shaarawy in Cina, che non riesce a rinnovare Zaniolo e rischia di perdere anche lui? La stessa Roma che ha affidato la panchina ad un tecnico straniero, che, nel 90% dei casi, è sempre un flop in Italia?

Scusa, ma per me, allo stato attuale delle cose, temere la Roma per il quarto posto in questo momento è pura malafede.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,638
Reaction score
12,125
Secondo quanto riportato da Sky, è fatta per il passaggio di Bennacer al Milan per 16 milioni più uno di bonus. Superata la Fiorentina, che aveva offerto di meno rispetto al club rossonero.

L'altro nome per il centrocampo -) http://www.milanworld.net/milan-su-gedson-fernandes-del-benfica-vt78546.html

Cifra alta ma ragionevole.
Sarebbe un acquisto intelligente a queste cifre.

Regista di grande qualità tecnica e visione di gioco, molto giovane, ha personalità però. In fase difensiva è un po' leggero e ha un piede solo.
Ricorda molto Liverani anche se è più energico e veloce.

Nel gioco di Giampaolo dovrà apprendere tanto negli smarcamenti e nel gioco di spalle. Oltre ad avere un'intensità che a Empoli ha avuto solo a tratti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,638
Reaction score
12,125
Leggo un pessimismo cosmico.
Ripeto come ho scritto molte volte, la Juve ha iniziato il ciclo con i matri(Cagliari), i bonucci (Bari), i Vidal (uno sconosciuto cileno preso a 10 mln),
I Lichtsteiner, i grandi Asamoah e Isla....giocatori presi da provinciali, che avevano fatto buone stagioni.
Il Napoli? Non ne parliamo neanche, ha preso giocatori da provinciali di bassa lega e oggi valgono 50 mln.
Krunic? 6 gol in stagione e non so quanti assist (6/7), meglio Montolivo? Meglio mauri?NO, È costato 8 milioni,noccioline.
Bennacer? È un classe 1997 , tecnico e 1.75. Ma meglio sensi preso a 30 mln , un nano di 168 centimetri che non ha giocato titolare nel Sassuolo per molti mesi.
Hernandez? Un altro 97.
Beh io sono soddisfatto da questi acquisti , se avessimo avuto quei due a centrocampo l anno scorso quarti ci arrivavamo in carrozza dato che abbiamo perso per 1 punto soprattutto perché a parte quei 3 , non c era nessuno presentabile a centrocampo.
Eppure manolas giocava in Grecia, milinkovic Savic non era nessuo prima della Lazio , skriniar giocava nello Zilina e in rosa abbiamo quasi la scarpa d'oro europea che giocava in Polonia.
Possiamo finalmente metterci in testa che comprare il regista della nazionale argentina over 30 o il grande André Silva pubblicizzati sono delle sole e non si costruiscono così le grandi squadre che partono da zero con un progetto nuovo ?
Io personalmente mi aspetto 1 colpo sempre da prospettiva, mi reputerei più che soddisfatto da questo mercato, poi in mezzo a tali acquisti quello che ci sta più tempo ad adattarsi o non si adatta ci sarà sempre , ma preferisco questo ai vari essien , Higuain con la panza e così via. Vedrete che se la società avrà conti a posto e nel contempo i piazzamenti miglireranno nell' arco di un paio di stagioni potremo permetterci di fare dei passi in avanti anche sul mercato.
I discorsi noi siamo il Milanh , acquistih da Milanhhh scordateveli perché non è più quel Milan e quel calcio.

Aggiungo il fatto che negli anni chi ha comprato dall'Empoli ha comprato sempre bene. Raramente rifilano bidoni, anzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>