Bennacer al Marsiglia e Bondo al Milan: é fatta. Cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,197
Come riportato da Sky, ci siamo per Bennacer al Marsiglia. Accordo trovato. Bondo va verso i rossoneri. Atteso a Casa Milan.

Romano: Bennacer al Marsiglia in prestito a 1 mln diritto a 12 mln e 3 mln di bonus.

Calciomercato.it: Bondo é del Milan, é fatta.

GDS: Bondo al Milan per 12 mln a titolo definitivo. Per Relevo, sui 10 mln.

Sky: Bondo a 10 mln + 2 di bonus.

Vedi l'allegato 8918
.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,929
Giusto due cose per precisare: non è assolutamente titolare al Monza da tre anni; l'estate che è arrivato in italia lo avevamo praticamente preso noi a zero ma poi Galliani ce lo scippò perché probabilmente (ipotizzo) noi non abbiamo voluto pagare le solite commissioni.
ok ricordavo male. Ma cmq sta sostituendo un giocatore che quest'anno ha fatto solo 6 partite e che ha staccato la spina e che ha chiesto di andare via e si è impuntato tanto che abbiamo dovuto trovare il sostituto in 8 ore.

Reaction score
285
Bennacer mi è sempre piaciuto tantissimo…evidentemente a certi livelli ha finito di giocare. Bondo non lo conosco se non per qualche video su YouTube. Mi sembra il classico recupera palloni. È molto giovane. Speriamo bene di aver trovato il vice Fofana.

Reaction score
9,464
Bondo da quello che si vede ha una eccezionale protezione palla, oltre ad avere le aperture lunghe e i cambi giochi

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Bondo non mi piace molto per qurllo che lo conosco, ma si sbavava per ricci che non è meglio di bondo, per me uno vale l'altro. Bennacer al meglio è un altro pianeta rispetto a entrambi con tutti i suoi limiti fisici e tecnici. Purtroppo bennacer è un ex giocatore da quasi 3 anni. Bondo è grezzo ma sembra integro e molto giovane. Se ne parla da qualche mese, evidentemente qualcosa ci hanno visto

Reaction score
34,572
Nulla contro il ragazzo ma io credo, mio modesto parere, ovviamente, che a noi serva maledettamente un semaforo nel traffico e non l'ennesimo giocatore da strappi e rischi.
Per come ho visto giocare io bondo è sicuramente un giocatore con qualità ma è un calciatore da strappi, rischi, che la palla la porta e si butta, ennesimo centrocampista, insomma, verticale.

Io vorrei un giocatore orizzontale che gioca in 10 metri quadri ma gioca con la testa alta, a 2 tocchi e alternando il gioco corto a quello lungo.
A noi serve uno che imposti la prima manovra e aiuti a portare la palla su.
Bondo è questo tipo di centrocampista?
Non mi pare.

Reaction score
1,939
Cacciati tutti i milanisti… a me dispiace perdere isma, poteva far capire a tanti che maglietta avevano addosso…

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,957
Quando minchiada se ne andrà stapperò la bottiglia migliore.
Acquisto senza senso, da anni che ci provava.
Maledetto

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971
Come riportato da Sky, ci siamo per Bennacer al Marsiglia. Accordo trovato. Bondo va verso i rossoneri. Atteso a Casa Milan.

Romano: Bennacer al Marsiglia in prestito a 1 mln diritto a 12 mln e 3 mln di bonus.

Calciomercato.it: Bondo é del Milan, é fatta.

GDS: Bondo al Milan per 12 mln a titolo definitivo. Per Relevo, sui 10 mln.

Sky: Bondo a 10 mln + 2 di bonus.

Vedi l'allegato 8918
Per le minchiadate pagano cash, per Gimenz hanno lavato vetri per 1 mese

Reaction score
2,266
ok ricordavo male. Ma cmq sta sostituendo un giocatore che quest'anno ha fatto solo 6 partite e che ha staccato la spina e che ha chiesto di andare via e si è impuntato tanto che abbiamo dovuto trovare il sostituto in 8 ore.
Non era un giudizio su Bondo, semplicemente ho letto una cosa inesatta e ho precisato. Poi come ho già scritto mi fa rosicare sta cosa che lo avevano praticamente preso quasi aggratis e adesso tocca pagarlo caro proprio al Monza poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto