Bennacer al Marsiglia e Bondo al Milan: é fatta. Cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,782
Pare che arrivi Sottil, che a mio giudizio è ennemila volte meglio di chuku....
Essendo ignorante delle altre squadre ho guardato un video con il meglio di Sottil.
Non credo lo abbia mai fatto ma mi chiedo se potrebbe fare anche il terzino sinistro all'occorrenza oppure non sa proprio difendere?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Essendo ignorante delle altre squadre ho guardato un video con il meglio di Sottil.
Non credo lo abbia mai fatto ma mi chiedo se potrebbe fare anche il terzino sinistro all'occorrenza oppure non sa proprio difendere?
e un ala sinistra ma l'ho visto discretamente anche in fase di ripiegamento è generoso bravo tecnicamente va disciplinato perche è un po confusionario ma ci mette sempre grinta impegno e non mollla mai certo che farlo giocare proprio come terzino la vedo azzardata....

Duncandg

Active member
Reaction score
148
Bennacer era da un po' che voleva andar via, almeno da giugno dello scorso anno. Sto Bondo, bingo, bango non lo conosco.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Sto maledetto boldrinada se non piglia un suo pupillo non é contento
Ma veramente, ha preso uno dei 5 mulatti in tutta la Norvegia e l'unico tedesco può scuro di Weah per le giovanili. Minchiada è un piddino infiltrato, non c'è altra spiegazione, anche perchè continua a portare sempre e solo cessi

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Come riportato da Sky, ci siamo per Bennacer al Marsiglia. Accordo trovato. Bondo va verso i rossoneri. Atteso a Casa Milan.

Romano: Bennacer al Marsiglia in prestito a 1 mln diritto a 12 mln e 3 mln di bonus.

Calciomercato.it: Bondo é del Milan, é fatta.

GDS: Bondo al Milan per 12 mln a titolo definitivo. Per Relevo, sui 10 mln.

Sky: Bondo a 10 mln + 2 di bonus.

Vedi l'allegato 8918
mi spiace per bennacer, ma se è lui stesso ad aver chiesto la cessione allora ciaone e buon viaggio.

sto bondo lo conosco poco, mi pare lo volessimo già 2 anni fa, prima ancora che lo prendesse il monza.
p.s. ma non è una specie di doppione di musah ? già sopporto poco l'americano, ci manca solo il suo clone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto