Bennacer al Marsiglia e Bondo al Milan: é fatta. Cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Non capisco onestamente tutta questa ilarità per Bondo.
Giocatore che ha caratteristiche muscolari e difensive che oltre Fofana ci mancavano terribilmente.
Corre, si sbatte, professionista serio, giovanissimo eppure già con discreta esperienza in A, titolare fisso a Monza, difficilmente sbaglia le partite, viene a sostituire un fracico ormai con la testa altrove.
Sono il primo a lamentarmi, eh, ma a sto giro mi pare un bell'affare per noi.
Tra l'altro ha anche tecnica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,197
Come riportato da Sky, ci siamo per Bennacer al Marsiglia. Accordo trovato. Bondo va verso i rossoneri. Atteso a Casa Milan.

Romano: Bennacer al Marsiglia in prestito a 1 mln diritto a 12 mln e 3 mln di bonus.

Calciomercato.it: Bondo é del Milan, é fatta.

GDS: Bondo al Milan per 12 mln a titolo definitivo. Per Relevo, sui 10 mln.

Sky: Bondo a 10 mln + 2 di bonus.

Vedi l'allegato 8918
.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,758
Pagato più di Casadei questo cesso, come temevo...

Non sono bastati i disastri combinati da Minkiata durante il mercato estivo... uno devono prenderglielo per forza...

Reaction score
5,369
Giocatore che ha caratteristiche muscolari e difensive che oltre Fofana ci mancavano terribilmente.
Corre, si sbatte, professionista serio, giovanissimo eppure già con discreta esperienza in A, titolare fisso a Monza, difficilmente sbaglia le partite, viene a sostituire un fracico ormai con la testa altrove.
Un pò di sana goliardia non fa male dai. Diciamo che alla fine con Walker, Gimenez e Felix non è andata male, Bondo è giovane, incrociamo le dita

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Ma chissenefrega.

Ho ben altri problemi, e 'sto scempio di cloebbe non mi aiuta con il morale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Minkiada è in scadenza, spero se ne vada su Narnia a fine stagione, il fatto che abbiano preso Bondo (che a me non dispiace ma ovviamente preferisco di meglio) perchè è un suo pallino mi fa preoccupare non poco per un suo rinnovo di contratto.
Minkiada dopo questa stagione è il primo che dovrebbe essere cacciato.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Mi fido di te. Speriamo

Reaction score
2,266
E' per via del cognome e perché viene dal Monza. Ma questo è titolare nel Monza da tre anni. Mi pare che qualcuno qui dentro lo scorso anno lo voleva al Milan proprio per queste caratteristiche che non abbiamo.
Giusto due cose per precisare: non è assolutamente titolare al Monza da tre anni; l'estate che è arrivato in italia lo avevamo praticamente preso noi a zero ma poi Galliani ce lo scippò perché probabilmente (ipotizzo) noi non abbiamo voluto pagare le solite commissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto