Bennacer, addio al Milan:"E' stato un onore".

Mika

Senior Member
Reaction score
13,285
L'addio di Bennacer al Milan che come ampiamente riferito, ha rescisso:"Ciao tifosi del Milan. L’anno scorso vi salutavo senza immagine che quelle parole avrebbero finito per assumere il significato di un addio. Nulla potrà cancellare i ricordi costruiti qui in più di cinque anni. Ho indossato questa maglia maglia con orgoglio, passione e determinazione, al fianco di compagni straordinari e sostenuto dal vostro affetto incondizionato. Vincere lo Scudetto con questa maglia resterà per sempre uno dei ricordi più belli della mia carriera. Anche giocare a San Siro, davanti a voi, è stato uno dei più grandi onori. Desidero ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso: i miei compagni, i diversi staff, i dipendenti del club e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa avventura così speciale".

2024.09.16-CU-Bennacer-WebHP.png
E' stato sfortunattissimo a 25 anni l'infortunio al derby di andata della semifinale di CL, non so cosa sarebbe successo se non si fosse fatto male. Sicuramente sarebbe stato titolare o forse venduto da Furlani perché da sano era un ottimo giocatore. In bocca al lupo Benny!

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,869
Il suo infortunio è stato una vera sliding Door: magari quell' anno avremmo venduto lui invece di Tonali (anche se probabilmente gli incapaci montati che avevamo lo avrebbero venduto lo stesso per avere il bonus a fine anno). Ma non solo: l' estate scorsa potevamo prendere Manu Kone(avevamo l' accordo) ma non riuscendo a vendere Bennacer siamo rimasti così. Era meglio perdere col Napoli in Champions...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,593
Non mi è mai piaciuto granché, molto discontinuo ma assolutamente protagonista nello scudetto. Massimo rispetto

Alto