Benitez verso l'esonero. Possibile ritorno di Mourinho al Real.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,259
In Spagna sono sicuri: il Real Madrid avrebbe deciso di dare il benservito a Rafa Benitez. Da subito. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, Florentino Perez avrebbe già contattato Josè Mourinho per la successione. Sarebbe un ritorno clamoroso.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,803
Ma se Mourinho lo odiano tutti i tifosi e metà giocatori, scenario impossibile direi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,395
Che sarebbe stato un flop qui lo diciamo dal primo giorno ... Non so L amico Florentino come ha fatto a prendere questo abbaglio

Mou

New member
Reaction score
17
Ma esonerato per cosa? Champions regolare, campionato -6 dal Barcellona con tutto un girone ancora da giocare, Copa del Rey epic fail non imputabile a Benitez... Anche secondo me Benitez non vincerà niente ma esonerarlo adesso non ha senso.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
L'amico Florentino si sta candidando seriamente a superare le fesserie ed i teatrini di Galliani & Berlusca.

Però al contrario del Milan il Real fattura più del doppio, quindi il rischio che precipiti in una spirale perdente come la nostra è molto basso.

Cacciare Ancelotti per Benitez è stata una stupidaggine, cacciare ora Benitez, quando tutta la stagione è ancora da giocare, sarebbe pura demenza.

Comunque non credo al ritorno di Mourinho, secondo me, in caso di esonero, traghettatore e poi a Giugno: o Zidane o Del Bosque, che se non sbaglio dopo gli europei termina il contratto con la Spagna.

S.1899

New member
Reaction score
4
Ma esonerato per cosa? Champions regolare, campionato -6 dal Barcellona con tutto un girone ancora da giocare, Copa del Rey epic fail non imputabile a Benitez... Anche secondo me Benitez non vincerà niente ma esonerarlo adesso non ha senso.

Con Perez non mi sorprende più niente...
E' vero che il timing è sbagliato ma il suo licenziamento mi sembra abbastanza logico. Credo che è il peggiore Real da Pellegrini, il suo Real manca di creatività, nonostante la ferita di Benzema credo che fare giocare Cr7 come 9 era un'errore, e poi ho l'impressa che non hai saputo trovare equilibrio difensivo al centrocampo (tra Modric, Kroos, Casemiro...) e una cosa che mi ha segnata contro Parigi era il fatto che avevano quasi rifiutato il gioco + poche ambizioni ...
Forse ha bisogna di tempo ma in ogni modo il spogliatoio non lo ha mai accettato e se dice che tranne Benz e Bale tutte le star della rosa vogliono la sua pelle, dunque come poteva rimanere e imporre le sue idee?

Ma è certo che il ritorno di Mourinho sarebbe lo scherzo dell'anno :muhahah: (invece ho sentito parlare di Zidane)

Alto