Vittoria FANTASTICA, una delle più sofferte e belle di questo clamoroso Milan.
Partita dalle mille emozioni, dalle mille arrabbiature e gioie, dalle delusioni al cielo, in un attimo.
Gol incredibile di Leao, prestazione pazzesca di Kjaer e Gigio, anche nell'immensa sofferenza come probabilmente mai siamo riusciti ad uscirne con le spalle larghe.
Questa squadra non finisce mai di stupirmi, grazie ragazzi.
Migliori in campo : Kjaer Gigio Leao(nonostante errori allucinanti, ma quel gol mammamia!!!)
Peggiori : Krunic Romagnoli, il primo allucinante in marcatura come pure il secondo, che si fa uccellare da Lapadula in modo terrificante e non è mai pulito negli interventi, senza contare che ormai il suo andare incontro a chi tira ANNULLANDO la materia di cui è composto è un marchio di fabbrica, anche oggi affronta i beneventini con le mani dietro girandosi e non facendo in pratica schermo anzi, un asse di legno.
Di ben altra pasta il Colonnello danese , assolutamente fantastico, io vorrei vedere lui e Kaloulu titolari relegando Romagnoli al ruolo di primo panchinaro.
Bravo anche Pioli, chiunque avrebbe tolto Leao alla fine del primo tempo, io stesso lo avevo auspicato, invece lui lo tiene e il ragazzo gli da ragione con un gran secondo tempo (minus quell'errore nel finale da mangiargli la testa).
Altri 2 pali colpiti infine, ma visto quello preso da loro ed il rigore calciato fuori non mi lamento, stavolta con la fortuna siamo pari, anzi direi vista la bombardata che ci han fatto direi che è dalla nostra, meritata meritatissima però.
E ora sotto coi gobbacci, sarà durissima ma questi ragazzi sono un sogno.