Oggi tirava un'aria negativa anche prima dell'espulsione, Calabria mezzo fallo con Caprari lanciato a rete, alcune respinte sempre sui loro piedi, Ciondolao che mostra la garra in versione balotelli e Calhanoglu in giornata nera, poi quel palo clamoroso e noi praticamente nulli davanti a parte un tiro alto di un volenteroso Diaz (il migliore).
La fase difensiva di Leao poi...non parliamone, come paventato dai commentatori sarebbe da cambiare immediatamente per Castillejo.
Speriamo di portarla a casa, con il trend del finale del secondo tempo richiederà tanta fortuna farlo, ma se cambiamo qualcosina e riequilibriamo un po' le cose possiamo anche sfangarla.
Su Tonali vorrei ricordare i messaggi di odio riservati a quel "giocatorino" di Bennacer , sempre ammonito sempre espulso nel suo primo anno con noi.
Non crocifiggiamolo, sono errori di gioventù, servono per crescere.
Tra l'altro era mezzo e mezzo, da una ripresa sembrava rosso netto (infatti Tonali manco protesta) da quella davanti sembrava meno grave, pazienza dai ci poteva anche stare.
Coi giovanissimi è così, una partita la fanno bene n'altra la fanno malissimo, per questo è realmente dura vincere qualcosa se loro sono in preponderanza in squadra, sono volubilissimi.
Dai forza, in trincea, la partita piu' dura da almeno 10 mesi questa.