Benevento - Milan. 3 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,056
Reaction score
1,965
Male tutti dai. Già prima dell'espulsione facevamo fatica, adesso siamo in apnea. Calabria sembra quello degli anni scorsi, Calhanoglu idem, Dalot sembra De Sciglio, Leao non becca mezzo pallone, Rebic fa quel che può e adesso c'è Krunic... E manca ancora un tempo intero. Quanto ci servirebbero Ibra e Theo in questo tipo di partite.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Non diciamo assurdità, con questo modo di ragionare avremmo ceduto anche bennacer (molti dicevano di impacchettarlo lo scorso anno). Tonali è un ottimo giocatore con grandissime qualità. Un po' di calma, pensiamo piuttosto a come portare a casa questa partita

tra 5 anni lo paragoneremo ancora a bennacer che ha sbagliato si e no 2 partite?
dai tonali ha fatto 4 mesi inguardabili, un po' di onestà.
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
405
Reaction score
117
Dovrà valutare anche di cambiare modulo ogni tanto,in un centrocampo a 2 o hai i migliori o le ali devono fare un lavoro della madonna,tonali andrebbe bene in un centrocampo a rombo o a 3
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Secondo tempo da lottare col coltello tra i denti, Magari facciamo il secondo, forza ragazzi
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Oggi tirava un'aria negativa anche prima dell'espulsione, Calabria mezzo fallo con Caprari lanciato a rete, alcune respinte sempre sui loro piedi, Ciondolao che mostra la garra in versione balotelli e Calhanoglu in giornata nera, poi quel palo clamoroso e noi praticamente nulli davanti a parte un tiro alto di un volenteroso Diaz (il migliore).

La fase difensiva di Leao poi...non parliamone, come paventato dai commentatori sarebbe da cambiare immediatamente per Castillejo.

Speriamo di portarla a casa, con il trend del finale del secondo tempo richiederà tanta fortuna farlo, ma se cambiamo qualcosina e riequilibriamo un po' le cose possiamo anche sfangarla.

Su Tonali vorrei ricordare i messaggi di odio riservati a quel "giocatorino" di Bennacer , sempre ammonito sempre espulso nel suo primo anno con noi.
Non crocifiggiamolo, sono errori di gioventù, servono per crescere.
Tra l'altro era mezzo e mezzo, da una ripresa sembrava rosso netto (infatti Tonali manco protesta) da quella davanti sembrava meno grave, pazienza dai ci poteva anche stare.
Coi giovanissimi è così, una partita la fanno bene n'altra la fanno malissimo, per questo è realmente dura vincere qualcosa se loro sono in preponderanza in squadra, sono volubilissimi.

Dai forza, in trincea, la partita piu' dura da almeno 10 mesi questa.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,074
Reaction score
4,805
Mi chiedo se il var abbia mostrato all'arbitro il frame o l'azione intera di Tonali. Perché il nostro parte per fare un fallo da espulsione ma poi ritrae la gamba e secondo me questo rende l'intervento meno rischioso.
Poi, oggi come oggi c'è una maggiore severità su interventi del genere, che non mi trova concorde.
Con il mio metro forse non avrei dato neanche il rigore.
 
Alto