Benevento - Milan. 3 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
L'espulsione è esagerata, qui c'è gente che non viene cacciata per falli cattivi e poi si espelle Tonali per questo che è palesemente un giallo

è un fallo stupido nato da un pallone perso stupidamente, oggi ha toppato e l'espulsione ci stà

Reaction score
581
Che faticaccia! Sarà durissimo il secondo tempo con un uomo in meno. Servono rinforzi comunque, specialmente sulle fasce. Ben venga un Papu Gomez o un Gervinho, che peggio di Rebic e Diaz non possono fare.

Beh diaz stava giocando molto bene come sempre, era uno dei pochi che mi stava piacendo

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Che palle. Sapevamo sarebbe stata dura. Poi Tonali si inventa una pirlata e ci tocca pure vedere Niang e la Turca in giornata "super".

Speriamo di tenere almeno il pareggio perché qua se facciamo due tiri in porta nel secondo tempo è tanta roba.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Premesso che son certo che con la juve avremmo perso comunque per una serie di motivi,direi di continuare a difendere tonali e a vedere qualità che non ha.40 mln per uno così ch non é ne carne ne pesce,tra 2 anni saremo quì a chiederne la cessione come per romagnoli,Cellino ha trovato i polli.
Verissimo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Va bene ragazzi, ma non esageriamo. Siamo in vantaggio con un uomo in meno, possiamo portarla a casa. Purtroppo siamo senza diversi titolari. Mancano i tre giocatori più forti, l'Inter invece ha sempre tutti a disposizione. In questa partita bisogna stringere i denti e vincere. Magari con un contropiede Leao o Rebic potrebbero essere decisivi.

Reaction score
14,301
che robaccia.

se da noi escono 2-3 personaggi il gioco scompare. non abbiamo i sostituti di saele, theo e ibra c'è poco da fare.

35M per tonali e 30 per leao. poi ditemi che non abbiamo soldi... se li sbattiamo su sta roba...... diaz, dalot, hauge.. tutta roba che funziona a corrente alternatissima per non dire mai. non so... mi sembra che siamo appesi ad un filo sottilissimo.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Purtroppo il 2o tempo lo vedo nero,non credo riusciremo a tenere se continuano ad attaccare così

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
non si è mai proposto.... è nullo
Ni, io lo vedo ( purtroppo ) come giocatore da palla nei piedi, quando ha il possesso la giocata la fá quasi sempre ma quando deve tagliare si perde quasi sempre.
Non saprei proprio, magari hai ragione tu.

Alto