Benevento in B. Torino salvo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,518
Grazie al pareggio contro la Lazio il Toro è salvo. Benevento matematicamente in Serie B.

Reaction score
32,707
Admin;2340094 ha scritto:
Grazie al pareggio contro la Lazio il Toro è salvo. Benevento matematicamente in Serie B.

Ogni volta che si salva il vigile urbano muore il calcio.
Uno dei mali da estirpare per un calcio migliore.

Non ho visto la partita e non mi posso esprimere sull'andamento ma giocare oggi, con mesi di ritardo, Lazio toro è una roba indegna.
Roba da calcio italiota.
Il calcio della gente.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Il Benevento aveva fatto 22 punti nel girone d'andata, che crollo nel ritorno

Reaction score
1,210

Iimmobile è un pippone immondo. Mamma mia! scarso come pochi. Appena sale la pressione, il ragazzo sparisce. Con la Nazionale fa pietà. Col Dortmund e il Siviglia panchinaro fisso. Nella serie A degli anni 90 non avrebbe neanche giocato in serie B.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
diavoloINme;2340097 ha scritto:

Non ho visto la partita e non mi posso esprimere sull'andamento ma giocare oggi, con mesi di ritardo, Lazio toro è una roba indegna.
Roba da calcio italiota.
Il calcio della gente.

Ero pronto a tutto ma mi son ricreduto, la Lazio c'ha provato davvero nel secondo tempo prendendo due pali. L'arbitro ha pure fischiato un rigore inesistente contro il Toro.

Reaction score
32,707
Le Grand Milan;2340100 ha scritto:
Iimmobile è un pippone immondo. Mamma mia! scarso come pochi. Appena sale la pressione, il ragazzo sparisce. Con la Nazionale fa pietà. Col Dortmund e il Siviglia panchinaro fisso. Nella serie A degli anni 90 non avrebbe neache giocato in serie B.

Anni fa dissi che non sa calciare di collo pieno piede in modo pulito e qualcuno mi derise.
Ma chi sa di cosa parlo mi capisce.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
diavoloINme;2340097 ha scritto:

Roba da calcio italiota.
Il calcio della gente.

In questo campionato tutto è destinato a rimanere uguale.

E dall'anno prossimo la Juventus tornerà a vincere i suoi scudetti, grazie a quei somari dei cartonati che non li hanno spediti in europa league

Jino

Senior Member
Reaction score
6,470
Maurizio91;2340098 ha scritto:
Il Benevento aveva fatto 22 punti nel girone d'andata, che crollo nel ritorno

Per squadre di questo livello, basso, fare tanti punti nel girone di andata è molto pericoloso perchè inconsciamente ti fa sentire al sicuro e molli un attimo, se le cose però cominciano a girarti male è dura girare il timone. Quante squadre si vedono che crollano e finiscono miseramente in B!?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,312

Che schifo il campionato Itagliano comunque.. non possiamo iscriverci a quello spagnolo o tedesco?

Alto