Belotti vuole il Milan. I rossoneri devono alzare l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Mi ha fatto venire in mente una domanda: nei casi di offerte composte da soldi e 1 o più contropartite, come vengono gestite/calcolate le valutazioni dei calciatori in uscita? O meglio, se inseriamo Niang come contropartita insieme a Paletta possiamo decidere di ripartire i valori ad esempio 19 per Niang e 1 per Paletta? Si registrano come cessioni e quindi generano ipoteticamente plusvalenza?

Il valore viene concordato tra le due societá, infatti spesso le trattative rallentano a causa di diverse valutazioni sulle contropartite.
Credo di si, credo vengano registrate a bilancio come effettive cessioni.
Ma non ne sono certo, aspettiamo pareri più esperti :)

Reaction score
3,793
Comunque la colpa è anche di noi tifosi che ci siamo fissati con sto #belottimilan . Poi quando farà errori tecnici alla Bacca saremo qui a darci dei pirla per aver buttato 100 milioni .

Ripeto , Belotti non è la punta TECNICA che ci serve

Questa è una leggenda metropolitana alla pari dei coccodrilli nelle fogne americane, dai.

Reaction score
162
Ultime news da Sky Calciomercato su Belotti. L'attaccante vuole il Milan anche se non lo dirà mai. C'è già l'accordo con il club rossonero. Manca ancora l'accordo tra club. I rossoneri hanno offerto 40-45 milioni più Paletta e Niang. Il Toro ne chiede 80 più Paletta e Niang.

Se il Milan alzerà l'offerta a 60 più Paletta e Niang potrebbe far vacillare il Torino.

Cairo non si schioda ma ha bisogno di quei soldi. Alla fine dovrà accettare la cifra massima.

Sembra che però voglia trattenere veramente Belotti e venderlo dopo i Mondiali, credendo di racimolare più soldi. Ma se non accetta 60M oggi chi gli darà mai in Italia la cifra che desidera? L'Inter si è tirato fuori, la juve se non cede non può comprare.
Belotti accetterebbe di andare all'estero?

Solo Belotti può decidere il suo destino, se dice che vuole il Milan Cairo deve scendere ad un compromesso. Accettare una cifra pazza ma non stupida come i 80-100M.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Secondo me l'attuale motivo del contendere non è il cash, ma le contropartite tecniche.
Inoltre Cairo è già da un po' che sta preparando il terreno per relegare la responsabilità della cessione di Belotti interamente al giocatore.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Comunque la colpa è anche di noi tifosi che ci siamo fissati con sto #belottimilan . Poi quando farà errori tecnici alla Bacca saremo qui a darci dei pirla per aver buttato 100 milioni .

Ripeto , Belotti non è la punta TECNICA che ci serve

Belotti-bacca? Va bene che non vi piace però offenderlo così.. Alcuni di voi sono rimasti troppo traumatizzati da Gilardino, ma questo è proprio di ben altra categoria

Reaction score
16
Intanto se dopo un anno dovesse fallire, Belotti crolla di valutazione e fuori dall'Italia non lo rivendi se non a 1/3.
Già un Morata o un Aubameyang alla peggio li rifili a 10 milioni in meno

zlatan

Active member
Reaction score
24
Si, certo.. 80 + Niang e Paletta..
Ho l'impressione a sto punto che questo voglia davvero 100 milioni. A sto punto solo il Gallo può impuntarsi e a quel punto deve per forza abbassare le pretese. Io arriverei a 60 + Niang e Paletta, anche se ammetto che sarebbe una follia 80 milioni per una scommessa forte in prospettiva ma scommessa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto