Belotti vuole il Milan. I rossoneri devono alzare l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Un giocatore quindi lo etichettiamo dopo aver visto 2 partite ?
Mettiti un po' a guardare anche partite vecchie, poi fammi sapere. Silva per me è forte forte.

Assolutamente non si può giudicare in 2 partite, ma l'idea che mi son fatto vedendolo è che sia ancora molto "grezzo" e le difese italiane non lo aiuteranno certo a velocizarne la crescita. Partire con lui titolare per me sarebbe molto pericoloso.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ultime news da Sky Calciomercato su Belotti. L'attaccante vuole il Milan anche se non lo dirà mai. C'è già l'accordo con il club rossonero. Manca ancora l'accordo tra club. I rossoneri hanno offerto 40-45 milioni più Paletta e Niang. Il Toro ne chiede 80 più Paletta e Niang.

Se il Milan alzerà l'offerta a 60 più Paletta e Niang potrebbe far vacillare il Torino.

Belotti vuole il Milan ma mi sa che il Milan non vuole Belotti, o meglio non lo considera la prima scelta. In quel caso verrà avviata una trattativa in maniera più convinta solo dopo che Auba e Morata saranno definitivamente sfumati.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Assolutamente non si può giudicare in 2 partite, ma l'idea che mi son fatto vedendolo è che sia ancora molto "grezzo" e le difese italiane non lo aiuteranno certo a velocizarne la crescita. Partire con lui titolare per me sarebbe molto pericoloso.

Questo anche secondo me...ha tante, tantissime doti, ma con un bel punto fisso la davanti vedrei molto meglio anche Silva (anche se ripeto:mi da grandi sensazioni)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ultime news da Sky Calciomercato su Belotti. L'attaccante vuole il Milan anche se non lo dirà mai. C'è già l'accordo con il club rossonero. Manca ancora l'accordo tra club. I rossoneri hanno offerto 40-45 milioni più Paletta e Niang. Il Toro ne chiede 80 più Paletta e Niang.

Se il Milan alzerà l'offerta a 60 più Paletta e Niang potrebbe far vacillare il Torino.
Trattativa lontana dall'essere entrata nel vivo. Come in un rituale politico, Cairo ora evochera' l'annuncio di Belotti, utile ad allontanare dal club la responsabilità verso la tifoseria di una decisione, quella di vendere, presa al termine della scorsa stagione. Forse Cairo attendeva proposte dall'estero, forse no, certo che ora la imminente parola del giocatore sposterà l'occhio di bue sul Milan, e la sua proposta. Il gradimento del patron del Toro per parziali contropartite tecniche pone il Milan nella condizione ideale di giocare di valori finanziari per neutralizzare l'impatto economico di offerte pesanti in busta. Sul valore tecnico della scelta del Gallo si è da tempo detto. Aggiungeremmo un'altra considerazione: la partita di oggi con il Borussia, nel suo microcosmo, ha confermato l'idea di un crogiuolo tecnico ad alta concentrazione di calcio che il Milan sta creando, con le iniziative provenienti da più direttrici: esterni, interni, trequarti, che pian piano si connettono a creare una rete di occasioni, spunti, opportunità per andare in porta su tutto l'angolo piatto della porta. Questo valore, che apparirà evidente a breve, rischia di vanificarsi se al centro non c'è quella punta che, da una posizione anche statica, dall'esterno sinistro, alla testa, all'esterno destro, dritto in porta, girato di spalle ad essa, possa attrarre quel flusso di gioco, e spremerne il succo del gol, quello che alla fine nobilita una gradevole esercitazione tecnica. Belotti ha questo dono, che ha molto a che fare con il sangue delle rape. Portiamone a casa i provvidenziali utili: champagne sempre frizzante, ma senza uva, parliamo di nulla. :)

Reaction score
20
Cairo è uno schifoso psicopatico...e sta giocando col fuoco...ma l'errore è solo e soltanto del Gallo...deve metterlo spalle al muro dicendo che vuole partire...se no è anche inutile continuare a discuterne...

Madonna, schifoso psicopatico che gioca col fuoco.
Sembra che nessuno qui abbia mai giocato a Football Manager. Non dico neanche provare a capirci qualcosa di economia o di gestione di una società, eh

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Vale 40? Chi lo dice?

Vinicius Jr al Real Madrid per 45 mln E
Pellegri al in**r per 15 mln E più 15 bonus
Lacazzette al Arsenal per 54 mln E più 6 di bonus
Lukaku al United per 85,5 mln E più 17 in bonus più il cartellino di Rooney
Poi per Kalinic la Fiore vuole 30 mln E
Per Simeone Jr il Genoa vuole 30 mln E
Per Duvan Zapata il Napoli vuole 25 mln E
Per Morata il Real vuole 90 mln E
Per Aubameyang il Dortmund vuole 80 mln E

Purtroppo oggi il mercato è questo, il prezzo è una questione relativa.

.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Un giocatore quindi lo etichettiamo dopo aver visto 2 partite ?
Mettiti un po' a guardare anche partite vecchie, poi fammi sapere. Silva per me è forte forte.

Anche a me piace molto!sarà un crack!ma trovo giusto non caricargli subito il peso dell attacco del Milan..poi magari finisce che come quando avevamo rui costa e rivaldo e venne fuori un certo kaka... ;)

ghettoprollo

Junior Member
Reaction score
4
40 piu Niang (15) e Paletta (5) è già un offerta troppo alta.
Sarebbe un errore alzarla di un altro centesimo.
Piuttosto facciamo 50/55 senza contropartite se Cairo vuole piu soldi

Mi ha fatto venire in mente una domanda: nei casi di offerte composte da soldi e 1 o più contropartite, come vengono gestite/calcolate le valutazioni dei calciatori in uscita? O meglio, se inseriamo Niang come contropartita insieme a Paletta possiamo decidere di ripartire i valori ad esempio 19 per Niang e 1 per Paletta? Si registrano come cessioni e quindi generano ipoteticamente plusvalenza?

misterpippo7

New member
Reaction score
0
Temo anche io..
Ho visto i video dei goal ed è anche esaltante. Poi hp visto qualche Belotti vs. (Es. Juve) e ho visto giocate Bacchiane fuori dall'area..

Giocate bacchiane... Ti ricordo che belotti ha segnato alla juve... Messi è stato annullato in Champions... Non puoi guardarti un vs juventus... Guarda la fame e la grinta che mette contro ogni avversario che trova, in più vorrei ricordarvi che Andrea ha solo 23/24 anni i soldi spesi possono essere ammortizzati facilmente rispetto ad un aubameyang... #belottimilan #voglioilbelottiday

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto