Belotti vs Aubameyang: Chi preferireste?

Chi preferireste?

• Belotti

Voti: 15 29.4%
  • Aubameyang

Voti: 36 70.6%

• Votanti
    51

Gatto

New member
Reaction score
4

Ok ma a fronte di un costo di cartellino leggermente inferiore da parte del gabonese rispetto a Belotti, c' e' un ingaggio da garantirgli di almeno 10 milioni di euro netti. 20 lordi all' anno. Non si puo' dire la stessa cosa di Belotti. E allora come mai nessuno ha cercato l' enfant prodige del calcio mondiale? Sara' che noi tifosi milanisti l' adoriamo proprio perche' milanista? Mentre nessuna big europea ha intavolato trattative serie.

Reaction score
2,497
Aubameyang 8 mln di euro a stagione li accetta al volo. Certo non sono pochi, ma nemmeno chissà quanti! Sono in linea col suo valore da Top Player.
Ribadisco che preferisco il Gabonese e che sarei comunque felice anche dell'arrivo di Belotti, però pensate che quest'ultimo verrebbe a guadagnare una miseria? Minimo gli farebbero un contratto da 4/5 mln a stagione secondo me.

Reaction score
1,094
Secondo me aubame yang ha tutto per essere il nostro centravanti di riferimento è rispetto a belotti ha più esperienza classe e mezzi tecnici

ultràinside

New member
Reaction score
0
Il mio voto va al gallo.
Perché è milanista? No, per ciò che fa in campo!

Sta cosa che chi lo vuole è perché. è milanista, mi fa sorridere.
Anche il fatto che non ha fatto le coppe, e che è colpa sua? :)

Devo quindi pensare che chi vuole Auba, lo voglia perché, aubaback...
perchè ha giocato nella ju... nell int.. a no, perché ha giocato nel Milan da giovane ?

Reaction score
21
Voto Auba ma veramente per poco, andrebbero bene entrambi. Giocatori differenti per tecnica, esperienza e mordente. Auba porterebbe anche più entrate a livello di marketing, è un personaggio ed è un "nome", di grido. Per le prime due mi piace Auba ma il Gallo mi gasa con il suostrapotere fisico e per l'agonismo. Ma accontentare Cairo nelle richieste mi urterebbe non poco.

Gatto

New member
Reaction score
4
Il mio voto va al gallo.
Perché è milanista? No, per ciò che fa in campo!

Sta cosa che chi lo vuole è perché. è milanista, mi fa sorridere.
Anche il fatto che non ha fatto le coppe, e che è colpa sua? :)

Devo quindi pensare che chi vuole Auba, lo voglia perché, aubaback...
perchè ha giocato nella ju... nell int.. a no, perché ha giocato nel Milan da giovane ?

No, perche' Aubameyang vale i suoi soldi( pur nel contesto di un mercato drogato).

Reaction score
2,436
Mi vanno benissimo entrambi.

In ogni caso sarebbe un grande acquisto.

Per un'incollatura preferirei PEA, forse perché a livello internazionale avrebbe maggiore risalto.

Reaction score
36,382
Ho votato il gallo.
Gente che inventa calcio ce l'abbiamo, voglio uno che spacchi la porta senza badare alla forma.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Aubameyang è più forte, ma all'età di Belotti non era questo...
Belotti è più funzionale alla squadra che abbiamo messo su.

Sarebbe indifferente IMHO anche perché hanno entrambi due caratteristiche che ci servono (oltre a quella di far gol):
1)sanno "procurarsi/inventarsi un gol", non per forza con l'aiuto dei compagni
2) sanno aiutare la squadra.

Aubameyan non lo prendi. Belotti non lo sposti.
Entrambi ti buttano la palla in rete.

p.s. Belotti di testa però è più forte... con Suso, Jack, COnti e RR, potrebbe segnare un gol a partita solo di testa

Alto