Belotti vs Aubameyang: Chi preferireste?

Chi preferireste?

• Belotti

Voti: 15 29.4%
  • Aubameyang

Voti: 36 70.6%

• Votanti
    51

Gatto

New member
Reaction score
4
Infatti.

Il palcoscenico conta, bisogna smetterla di farlo passare come una cosa di poco conto. Pure la maglia che si indossa pesa. Chi diavolo rischia cento milioni per uno che non ha mai giocato in Europa, non ha mai giocato in una grande squadra.

Nessuno dai.

Un dirigente deve fare tutte le valutazioni del caso. Il ragionamento più banale del mondo: pago Belotti 100, delude, a quanto lo vendo tenendo conto che non ha appeal internazionale? Ma manco a 40. Il rischio è altissimo. Meglio spenderne 80 per Aubameyang, se fallisce a 60 lo vendi a qualche big europea.

Ma infatti non c'è un manager a livello europeo che abbia anche solo abbozzato una trattativa, perchè un operazione del genere presenterebbe solo rischi e niente certezze.

Reaction score
24
Ma infatti non c'è un manager a livello europeo che abbia anche solo abbozzato una trattativa, perchè un operazione del genere presenterebbe solo rischi e niente certezze.

A me pare che il Chelsea fosse sul Gallo. Invece su Aubameyang? Nemmeno per lui mi pare ci sia la fila.

Reaction score
2,280
Il gallo sarebbe un acquisto importante, senza dubbio. Sono dell'idea che fra 2-3 anni sarà nella top 5 nel suo ruolo al mondo.
Ma attualmente Pierre è di un'altra categoria, chiedete a Sergio Ramos che non l'ha mai visto al Bernabeu l'anno scorso. Con il solo Pierre si arriva al livello del Napoli e giusto un gradino sotto la Juventus.

Reaction score
2,605
Semplice.

Non dimentichiamo poi il lavoro di Ljailjic, un vero lusso per il Torino e una manna per Belotti.

manna?? anche qui un mezzo flop ha recuperato verso la fine
x fortuna 2-3 assist x Andrea li ha fatti comunque.. ma deve ringraziare altri
non il serbo.. ovviamente pure lui ha i meriti xkè i movimenti ecc.. sono roba sua

cmq ho votato Belotti solo perchè è un mio pupillo dai tempi del Palermo..
uno dei 2 è oro che cola.. Magari !!!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Uno dei due mi andrebbe benissimo ovviamente. Ho votato Pierre perchè è un giocatore con esperienza internazionale che nonostante sia più grandicello di Belotti ha almeno altri 4-5 anni a grandi livelli.

Se però decidessero di investire su Belotti non mi dispiacerebbe.

Reaction score
3,793
Belotti è meno talentuoso ma più funzionale, voto per lui.
Inoltre può far parte di un progetto a lungo termine, anche se nell'immediato avremmo più bisogno di PEA.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Tra Belotti e Aubameyang qua nel forum c'è grande parita, fuori il Gallo è nettamente favorito.

Alto