Belotti vs Aubameyang: Chi preferireste?

Chi preferireste?

• Belotti

Voti: 15 29.4%
  • Aubameyang

Voti: 36 70.6%

• Votanti
    51

Gatto

New member
Reaction score
4
Infatti dipende tutto dal trip che lui è milanista, se facevi il paragone fra un Belotti juventino o Auba non ce n'era uno che votava per Belotti, anzi era proprio scartato in partenza, poi 100 milioni solo uno sotto allucinogeni può darglieli a Cairo:crazy:

Quindi Auba tutta la vita

Io devo ancora vederlo un club europeo che sborsi 100 milioni sull' unghia per uno che non ha mai giocato neppure un minuto in Europa. Sono altresì curioso di vedergli giocare il mondiale. Li capiremo di che pasta e' fatto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Io devo ancora vederlo un club europeo che sborsi 100 milioni sull' unghia per uno che non ha mai giocato neppure un minuto in Europa. Sono altresì curioso di vedergli giocare il mondiale. Li capiremo di che pasta e' fatto.

Infatti.

Il palcoscenico conta, bisogna smetterla di farlo passare come una cosa di poco conto. Pure la maglia che si indossa pesa. Chi diavolo rischia cento milioni per uno che non ha mai giocato in Europa, non ha mai giocato in una grande squadra.

Nessuno dai.

Un dirigente deve fare tutte le valutazioni del caso. Il ragionamento più banale del mondo: pago Belotti 100, delude, a quanto lo vendo tenendo conto che non ha appeal internazionale? Ma manco a 40. Il rischio è altissimo. Meglio spenderne 80 per Aubameyang, se fallisce a 60 lo vendi a qualche big europea.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Andrebbero bene entrambi.
Aubameyang credo sia piú forte e piú completo, Belotti ha dalla sua l'etá. Naturalmente se Aubameyang vale 70-80 mln, Belotti al massimo puó valere 40-50. Peró oramai il mercato é impazzito...

Reaction score
581
Belotti, perché in Italia aubame si troverebbe a giocare sempre contro difese schierate e senza spazi per partire. Segnerebbe contro Juve e Roma e sarebbe completamente inutile contro Benevento e simili

Reaction score
1,120
Belotti, perché in Italia aubame si troverebbe a giocare sempre contro difese schierate e senza spazi per partire. Segnerebbe contro Juve e Roma e sarebbe completamente inutile contro Benevento e simili

Carina questa. Ora ci provo io: ci sono un italiano, un inglese e un francese...

Alto