Belotti verso il rinnovo col Toro. Filtra ottimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Finché Niang e paletta sono in rossonero, la fiammella belotti è Ancora accesa.

Per fortuna nostra Mihajlovic ha ancora i suoi feticci.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Come riportato da TMW, Andrea Belotti è vicino a firmare il rinnovo di contratto con il Torino. Filtra fiducia e ottimismo. Cairo ha deciso di blindare il suo pezzo più pregiato. Il Milan va su Kalinic, chiusura in settimana.

Mah...lascia passare un treno che probabilmente non tornerà più...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Ripeto per la 100esima volta

Al netto della balle che vogliamo sparare per difenderlo se rinnova o non viene al Milan dimostra che caratterialmente vale 0.

Ripeto , un Milan ultra miliardario in rampa di lancio per riprendersi lo scettro del mondo o un Torino da ottavo posto ??

Si cosa parliamo dai , se rinnova dimostra che ha 0 ambizioni ed è un fesso

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Ripeto per la 100esima volta

Al netto della balle che vogliamo sparare per difenderlo se rinnova o non viene al Milan dimostra che caratterialmente vale 0.

Ripeto , un Milan ultra miliardario in rampa di lancio per riprendersi lo scettro del mondo o un Torino da ottavo posto ??

Si cosa parliamo dai , se rinnova dimostra che ha 0 ambizioni ed è un fesso

Bisogna fare una netta distinzione tra il rinnovo e il non arrivare al milan.... C'è un Cairo di mezzo.

Se rinnova ovviamente si scava la fossa da solo... E con la complicità del suo attuale presidente che vuole 100 milioni.

Sono convinto che il giocatore non voglia altro che il Milan al suo Torino..
Quindi se Cairo e Fassone non si accorgeranno sul prezzo..
Il giocatore rimarrà a Torino.

Io la vedo così

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Bisogna fare una netta distinzione tra il rinnovo e il non arrivare al milan.... C'è un Cairo di mezzo.

Se rinnova ovviamente si scava la fossa da solo... E con la complicità del suo attuale presidente che vuole 100 milioni.

Sono convinto che il giocatore non voglia altro che il Milan al suo Torino..
Quindi se Cairo e Fassone non si accorgeranno sul prezzo..
Il giocatore rimarrà a Torino.

Io la vedo così

La storia del rinnovo è un bluff secondo me. Non dimenticare che Cairo è il proprietario tra l'altro del primo quotidiano sportivo in italia... mette in giro questa voce per rafforzare la sua posizione nella trattativa.

Senza i soldi di Belotti il mercato del Torino è bloccato. Cedendolo con le giuste condizioni di pagamento salva i bilanci di tre stagioni, facendo anche una plusvalenza di 50 o 60 milioni. Per me non c'è possibilità che resti al Toro, ma Cairo è bravissimo e sa come si vendono i giocatori, forse più di ogni altro in Italia.

Per me dobbiamo vendere tutti gli esuberi inclusi Niang e Paletta, per poi attendere con calma fine agosto e sferrare l'attacco decisivo cash. Ah per Belotti io venderei anche Suso soprattutto, con i suoi soldi avremmo tranquillamente il budget.
Nel frattempo magari utilizziamo il budget speciale per il top player tutto per Aubameyang... sempre che il giocatore abbassi le pretese di ingaggio ovviamente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
La storia del rinnovo è un bluff secondo me. Non dimenticare che Cairo è il proprietario tra l'altro del primo quotidiano sportivo in italia... mette in giro questa voce per rafforzare la sua posizione nella trattativa.

Senza i soldi di Belotti il mercato del Torino è bloccato. Cedendolo con le giuste condizioni di pagamento salva i bilanci di tre stagioni, facendo anche una plusvalenza di 50 o 60 milioni. Per me non c'è possibilità che resti al Toro, ma Cairo è bravissimo e sa come si vendono i giocatori, forse più di ogni altro in Italia.

Per me dobbiamo vendere tutti gli esuberi inclusi Niang e Paletta, per poi attendere con calma fine agosto e sferrare l'attacco decisivo cash. Ah per Belotti io venderei anche Suso soprattutto, con i suoi soldi avremmo tranquillamente il budget.
Nel frattempo magari utilizziamo il budget speciale per il top player tutto per Aubameyang... sempre che il giocatore abbassi le pretese di ingaggio ovviamente.

Non è questione di Budget o meno.. i soldi ci sono e sono pure tanti , molti di più di quello che pensiamo ..

Il problema è che Belotti costa troppo per reale male valore del giocatore.

Il prezzo lo fa il mercato ? vero , ditemi un altra squadra che lo vuole ? e lasciate stare quello che dicono i giornali ( Chelsea e altre balle ) perchè vi ricordo che CAIRO è l'editore di tutta la porcheria giornalaia.

Addirittura ho letto utenti preferirlo a Aubameyang .. uno arriva da anni con 40 gol a stagione l'altro da una buonissima stagione si ma UNA .

Capisci ? è il valore del giocatore che non sarà MAI quello richiesto dal vigile. Quindi come già detto e ridetto se arriva ad un prezzo congruo ( 50 -55 milioni e sono pure troppi ) bene.. altrimenti a 80 -90 tutta la vita altri profili ..

Reaction score
39
E' grato a chi lo ha lanciato definitivamente e ai suoi tifosi e amen.
Capisco che un anno all'età di ventitré non è la stessa cosa di cinque anni da tredici a diciotto ma qualche analogia nei due casi c'è.
Il discorso sull'ambizione può valere oggi anche dal Milan al Real
Comunque, visto il prezzo, meglio per tutti (anche per noi) riparlarne tra un anno se si conferma

krull

New member
Reaction score
28
Il problema è che molti confondono AMBIZIONE con PROFESSIONALITA'. Sono 2 cose completamente diverse.
Faccio un esempio...Io faccio un lavoro in un azienda piccola che mi piace e lo faccio seriamente tutti i giorni ma non ho incarichi di particolare prestigio e prendo uno stipendio normale.
Se un domani venisse un' azienda prestigiosa da me proponendomi uno stipendio triplicato con aumenti costanti ed un incarico di responsabilità e prestigio e la mia azienda per tenermi mi chiedesse di rimanere aumentandomi si lo stipendio ma a livelli lontanissimi dall' altra azienda e io accettassi quest' ultima come mi definireste? Io personalmente mi definirei un fesso...non so voi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto