Bisogna fare una netta distinzione tra il rinnovo e il non arrivare al milan.... C'è un Cairo di mezzo.
Se rinnova ovviamente si scava la fossa da solo... E con la complicità del suo attuale presidente che vuole 100 milioni.
Sono convinto che il giocatore non voglia altro che il Milan al suo Torino..
Quindi se Cairo e Fassone non si accorgeranno sul prezzo..
Il giocatore rimarrà a Torino.
Io la vedo così
La storia del rinnovo è un bluff secondo me. Non dimenticare che Cairo è il proprietario tra l'altro del primo quotidiano sportivo in italia... mette in giro questa voce per rafforzare la sua posizione nella trattativa.
Senza i soldi di Belotti il mercato del Torino è bloccato. Cedendolo con le giuste condizioni di pagamento salva i bilanci di tre stagioni, facendo anche una plusvalenza di 50 o 60 milioni. Per me non c'è possibilità che resti al Toro, ma Cairo è bravissimo e sa come si vendono i giocatori, forse più di ogni altro in Italia.
Per me dobbiamo vendere tutti gli esuberi inclusi Niang e Paletta, per poi attendere con calma fine agosto e sferrare l'attacco decisivo cash. Ah per Belotti io venderei anche Suso soprattutto, con i suoi soldi avremmo tranquillamente il budget.
Nel frattempo magari utilizziamo il budget speciale per il top player tutto per Aubameyang... sempre che il giocatore abbassi le pretese di ingaggio ovviamente.