Belotti - Milan: è la settimana del dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,053
Reaction score
1,898
Ultime news da Sky sul futuro di Andrea Belotti. Secondo quanto riportato, la settimana in corso sarà decisiva per conoscere il futuro dell'attaccante, che giovedì incontrerà Urbano Cairo. Sarà dentro o fuori.
L'unico modo per far davvero finire il tormentone questa settimana è che Belotti dica a Cairo che vuole rimanere a tutti i costi a Torino e che vuole diventare un simbolo granata. A quel punto Cairo lo lascerebbe davvero partire solo a fronte di un'offerta mostre. Ma siccome è molto improbabile che Belotti dica qualcosa del genere, anche qualora esprimesse il desiderio di vestire la maglia rossonera, ciò non aiuterebbe più di tanto la nostra società. Cairo prenderebbe atto della volontà del giocatore ma non per questo lo accontenterebbe al punto da dire sì ad offerte che, a torto o ragione, ritiene non congrue. La sensazione è che Cairo tergiversi aspettando un'offerta straniera che ancora non è arrivata. Ad agosto è probabile che scenda a più miti consigli, soprattutto se il Milan alzerà ancora la posta sul tavolo. E' una guerra di nervi e di strategie, altro che giorni decisivi.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,765
Reaction score
1,028
A queste cifre è FOLLIA.
Se floppasse che facciamo?
Oltretutto YL non vuole presentare nessuno in casa sua?

Sono sicuro che non floppa.
Ma nel caso lo rivendi facile sia per l'età sia per lo stipendio.
Io calcolo solo il cash le polpetta a corredo le darei a gratis pur di non vederle più a Milanello.
É lui l'uomo giusto.!!
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
347
Reaction score
253
Fino all'ultimo minuto ti seguo!
#Belotti7ACMilan
#BelottiinGoal
#BelottiRossonero

Pure io vi seguo fratelli rossoneri, Belotti tutta la vita!!! Uno come lui farà innamorare San Siro come fece Superpippo, ne sono convinto!

#BelottiMilan
#SpaccaDifese
#BelottiTrascinatore

Dai Gallo alza la cresta rossonera davanti a Cairo!
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,719
Reaction score
185
Ultime news da Sky sul futuro di Andrea Belotti. Secondo quanto riportato, la settimana in corso sarà decisiva per conoscere il futuro dell'attaccante, che giovedì incontrerà Urbano Cairo. Sarà dentro o fuori.
Mmmh forse le mosse decisive sono già state fatte. Lapadula al Genoa libera Simeone, la Fiorentina per buttarcisi deve prima capire cosa farà Kalinic, mentre il Toro deve prima incassare...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
Ma perché tutti pensate che se viene prende il 7? Belotti è un centravanti puro, un vero numero 9

perché il numero 7 è il numero del suo idolo...
i sarei stra felice di avere il numero del mio idolo
che casomai è sempre lo stesso.. prova a indovinare chi è?

p.s. perché la numero 7 non vendeva ??
io la prendevo eccome la maglia di
Shevchenko
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
il cuore mi dice Belotti, la testa Pierre.Morata lo metto sul gradino più basso
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
il cuore mi dice Belotti, la testa Pierre.Morata lo metto sul gradino più basso

A me il cuore dice quello che disse dopo il workshop con gli sponsor...Belotti e Morata. E i 2 migliori di volta in volta partono titolari. Con il 3° pronto a entrare cambiando il volto alla gara. Sarebbe roba da sballo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A me il cuore dice quello che disse dopo il workshop con gli sponsor...Belotti e Morata. E i 2 migliori di volta in volta partono titolari. Con il 3° pronto a entrare cambiando il volto alla gara. Sarebbe roba da sballo.

Sto discorso fu fatto prima di aver preso André.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>