Cioè fammi capire, l'Inter finora non ha messo un euro sul mercato pure dopo aver ceduto Hakimi a 70 milioni, adesso con 130 da Lukaku ne investono 1/3 sul mercato e il resto in saccoccia. Stai davvero invidiando la loro situazione?
In effetti sarebbe più sensato se venisse ceduto pure Lautaro per non andare a toccare il Bastoni o il Barella, questo lo dico perché se gli arriva un'offerta da 70 mln non possono dire di no, anche volendo, non possono, poi per carità dei 200 mln che prendono dalle prime 2 cessioni la metà o poco meno nemmeno la vedono e viste le richieste del Cagliari e dell'Atalanta è probabile che di quei 100 mln che rimarrebbero ne partirebbero almeno 50-60 per questi 2 giocatori (Nandez e Zapata) che non spostano nulla e fanno solo numero, con tutto che tra una decina di giorni si riparte e andare a cambiare o aggiungere 3 o 4 titolari mi pare assurdo e controproducente.
Devono cedere, ergo se arrivano offerte importanti partono quei 2 o 3 giocatori, in più, devono spendere ZERO e fare operazioni tipo Calhacesso, a 0, oppure per prendere giocatori con un valore del cartellino quasi nullo come Dzeko o, nel caso, Belotti se partisse in prestito oneroso e biennale.
E' importante che capiscano una cosa, se l'Inda non vende ora non vende più, anzi salta in aria perché non può permettersi di tenere dei giocatori per cui sono arrivate delle offerte dai 70 in su, ma forse giusto il Psg li terrebbe i giocatori per cifre del genere.. sono in una posizione talmente balorda e scontata che potevano davvero pensarci prima ma se lo avessero fatto niente scudettino.