Belotti: Inter in pressing.

Reaction score
14,301
belotti per qualche settimana è stato il sogno bagnato di alcuni forumisti.
prima dell' europeo non si parlava altro che di belotti inventando, tra l'altro, numeri da capogiro.

mi piacerebbe vederlo all'inter e sapere le opinioni di questi utenti.

per me è un mediocre e con lui neanche a dirlo perdono 15 punti all'anno.

Reaction score
4,386
Reaction score
2,534
prima dell' europeo non si parlava altro che di belotti inventando, tra l'altro, numeri da capogiro.

A me non sarebbe dispiaciuto come terza punta...un ruolo alla Tomasson per capirci.

numero 3

Member
Reaction score
2,287

Io sono uno di quelli...Ovvio che meglio di Belotti al mondo si può trovare ma credo ancora che per noi sarebbe un buon elemento, per la squadra operaia che siamo , giochiamo con tanti trequartisti dietro ad una unica punta, attaccante che fa salire la squadra e che pare sia tifoso del Milan. Poi se mi comprano Lukaku Lewandowsky Kane Ronaldo Suarez allora il Gallo lo butto tranquillamente a mare.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Fino a che non vedo lo ******* woodoo arrivare a Londra non sono tranquillo. Una volta partito per davvero, questo darà adito ad un effetto domino depressivo, come quando noi vendemmo Ibra e Thiago. Brozo non rinnovera' e nemmeno Lautaro. C'e' anche la possibilita' che Mino piazzi DeVrij in Premier. Magari Lautaro andra' a Barcellona, visto che hanno "licenziato" Messi. Quanto a Belotti, non e' mai stato sto fenomeno e ora sta perdendo smalto. Molto peggio sarebbe se prendessero Zapata, quello mi fa più paura.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Io vorrei sapere se potrebbero perdere altri pezzi pregiati come skriniar, barella e lautaro e per quanti anni non potranno più permettersi giocatori alla Lukaku....
Su Belotti non c'è niente da dire, vale 1/5 di Lukaku.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Fino a che non vedo lo ******* woodoo arrivare a Londra non sono tranquillo. Una volta partito per davvero, questo darà adito ad un effetto domino depressivo, come quando noi vendemmo Ibra e Thiago. Brozo non rinnovera' e nemmeno Lautaro. C'e' anche la possibilita' che Mino piazzi DeVrij in Premier. Magari Lautaro andra' a Barcellona, visto che hanno "licenziato" Messi. Quanto a Belotti, non e' mai stato sto fenomeno e ora sta perdendo smalto. Molto peggio sarebbe se prendessero Zapata, quello mi fa più paura.
Anche perché Zapata quei 20/25 goll a stagione te li può garantire per due / tre annetti, è la copia brutta di Lukak

Reaction score
21,770
Si ma a noi interessa solo una cosa...se va a londra,si spezzerà la maledizione ? :asd:

Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, c'è l'Inter in pressing su Andrea Belotti. Il Gallo, in scadenza nel 2022, costa meno di Zapata.

Per Sky, invece... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/inter-zapata-e-scamacca-con-lukaku-al-chelsea.106226/unread
Per me Belotti è un giocatore normalissimo, e in una piazza come quella interista, con in più l'eredità lasciata da Lukaku, potrebbe rivelarsi una soluzione disastrosa.

Se io fossi Marotta farei una scelta totalmente diversa proprio concettualmente. Non sostituirei Lukaku con un giocatore "simile", ma imposterei Lautaro più da prima punta e gli affiancherei una seconda punta creativa, Correa della Lazio o un giocatore di quel tipo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Per me Belotti è un giocatore normalissimo, e in una piazza come quella interista, con in più l'eredità lasciata da Lukaku, potrebbe rivelarsi una soluzione disastrosa.

Se io fossi Marotta farei una scelta totalmente diversa proprio concettualmente. Non sostituirei Lukaku con un giocatore "simile", ma imposterei Lautaro più da prima punta e gli affiancherei una seconda punta creativa, Correa della Lazio o un giocatore di quel tipo.
Marotta dovrebbe dimettersi, è uno che con i sesti/settimi posti non ci azzecca nulla

Alto