Belotti - Cairo: oggi l'incontro. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,799
Sportmediaset: nel pomeriggio l'incontro tra Belotti e Cairo. Se il centravanti ribadirà al presidente la voglia di andare al Milan, partirà l'assalto del club rossonero. Cairo, però, chiede 100 milioni di euro: 70-80 milioni in contanti più Paletta e Niang. L'alternativa è Kalinic.

Ma André Silva lo abbiamo ridato al porto?!?

Dobbiamo per forza entrare in Champions ed affidare il peso dell'attacco a un 21enne non sembra proprio il caso, penso che lo stesso ragionamento lo stiano facendo anche in dirigenza.

Reaction score
3,793
Sarei molto curioso di sapere come farebbe il Torino a pagare per gli acquisti che sta facendo, senza vendere Belotti.

Se Cairo insiste, tiriamoci indietro (dopo ovviamente esserci accordati col giocatore) e vediamo se non ci ricontatta lui tempo una settimana.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
I soldi spesi per Belotti, qualsiasi sia il suo prezzo, lo recupereremmo in merchandising. Questo ha le potenzialità per essere idolatrato in Italia e nel mondo (in particolare in Cina) come un certo Pippo Inzaghi.
Inoltre sembra chiaro che giocheremo con due punte. Silva-Belotti-Kalinic-Borini sarebbe un pacchetto attaccanti potenzialmente da top club (dipenderà dalla crescita dei primi due). E se pure non prendi Kalinic, ti tieni Bacca.

Reaction score
214
Belotti-Andrè Silva sarebbe una coppia d'attacco con un potenziale impressionante. Roba che se va male ti fanno 40 gol...

Robix

Member
Reaction score
1
[MENTION=3423]Robix[/MENTION] non devi riportare copia incolla. Non te lo ripetiamo più.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,799
Alfredo Pedullà‏Account verificato [MENTION=2552]alfredo[/MENTION]Pedulla 6 min6 minuti fa
Altro
Il Gallo canterà una sola volta

Che significa? Ho appena finito di mangiare e non ho voglia di mettermi a pensare più di tanto con sto caldo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto