Belotti: Cairo irremovibile. Solo 100 dall'estero.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Cairo sta facendo benissimo il suo lavoro, e per questo lo odiamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Come riportato da Tuttosport in edicola, Cairo ha confermato ancora una volta che Belotti non si vende in Italia. Il presidente granata si è pure stizzito. Il bomber può partire solo se arriverà qualcuno dall'estero con i 100 milioni della clausola. Il patron granata è intenzionato ad aumentagli l'ingaggio inserendo dei bonus, come la qualificazione all'EL. Belotti per il momento ci va cauto senza impegnarsi troppo con i tifosi del Toro timoroso del fatto che qualcuno possa versare i 100 milioni a Cairo.

Beh Tuttosport è normale che scriva questo...

Secondo me a 65-70 milioni più Paletta si chiude tranquillamente. Ma meglio farli cuocere nel loro brodo... hanno il mercato completamente bloccato, tra poco Cairo avrà urgenza di cedere. Bisogna avere ancora pazienza, la situazione si sbloccherà.
Resto sempre dell'idea che Belotti nel faccia a faccia con Cairo sia stato categorico, io non ho nessun dubbio che verrebbe di corsa. Vedremo, ma difficilmente si lascerà sfuggire questa occasione.

carlocarlo

Member
Reaction score
193
Purtroppo invece avrà ragione lui, Cairo non è affatto stupido, Belotti salvo infortuni segnerà 25 gol minimo e se dovesse fare un buon mondiale, beh Sky is the limit.
Una doppietta agli ottavi del mondiale, e per 100 milioni in premier trovi almeno 3-4 acquirenti

minimo 25, l'anno scorso erano 26.
sei un pochino ottimista

Reaction score
13,202
Innanzitutto non ti devi scusare di niente: si sta discutendo con tranquillità ! E' vero, noi vogliamo Belotti però secondo me a tutto c'è un limite: non puoi pretendere che ti paghino 100 milioni un giocatore che ha tutto da dimostrare, va bene cercare di massimizzare una vendita ma quando tiri troppo la corda questa si spacca. Se poi il Gallo, cosa che non spero in ogni caso, non dovesse ripetersi non so quanto poi potrebbe ricavare da una futura cessione: c'è il rischio che rimanga con il cerino in mano. Relativamente a Paletta quando parlavo di offerte ridicole intendevo attorno ai 500.000, non certo ai 3/4 milioni che sarebbe un prezzo giusto: non mi sembra il caso di dover svendere in ogni situazione un nostro giocatore che, nel caso specifico di Paletta, non mi sembrerebbe uno scandalo se dovesse rimanere :ok:

E' qui che secondo me ci sbagliamo: noi VOGLIAMO Belotti

Le altre squadre non è che VOGLIONO Zapata/Paletta o chi per loro. Se li "farebbero andar bene", perchè non avendo particolari ambizioni guardano solo al rapporto qualità/prezzo in base a quelli che sono i loro obbiettivi.

Reaction score
1,981
E' qui che secondo me ci sbagliamo: noi VOGLIAMO Belotti

Le altre squadre non è che VOGLIONO Zapata/Paletta o chi per loro. Se li "farebbero andar bene", perchè non avendo particolari ambizioni guardano solo al rapporto qualità/prezzo in base a quelli che sono i loro obbiettivi.

Onestamente credo che ci sia una lista di attaccanti in cui ci sia ANCHE Belotti, non SOLO Belotti: se nella lista dei papabili ci sono profili migliori, perché spendere una cifra assurda per lui? Se poi tu mi dici che il Milan vuole a tutti i costi Belotti, allora è un altro discorso.

Reaction score
13,202
Onestamente credo che ci sia una lista di attaccanti in cui ci sia ANCHE Belotti, non SOLO Belotti: se nella lista dei papabili ci sono profili migliori, perché spendere una cifra assurda per lui? Se poi tu mi dici che il Milan vuole a tutti i costi Belotti, allora è un altro discorso.

Perchè quelli sopra Belotti costano 20/30 milioni piu' di Belotti e 40/50 milioni in più di ingaggio lordo.

E comunque con me sfondi una porta aperta, Belotti vale si è no 35 milioni, che diventano 50/60 per via dell' assurda inflazione avviatasi dall' anno scorso.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come riportato da Tuttosport in edicola, Cairo ha confermato ancora una volta che Belotti non si vende in Italia. Il presidente granata si è pure stizzito. Il bomber può partire solo se arriverà qualcuno dall'estero con i 100 milioni della clausola. Il patron granata è intenzionato ad aumentagli l'ingaggio inserendo dei bonus, come la qualificazione all'EL. Belotti per il momento ci va cauto senza impegnarsi troppo con i tifosi del Toro timoroso del fatto che qualcuno possa versare i 100 milioni a Cairo.

Ne ha fatto una questione di principio, mettendo da parte l'aspetto economico.

Male Urbano, molto male... :) e te ne accorgerai tra qualche tempo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
come ho scritto nell'altro topic
Cairo sto giocando benissimo la sua partita
PSG e Real stanno per far saltare il banco del mercato europeo
Non so se vi siete resi conto di cosa sta per succedere...
Ci sarà un ciclone e vuoi che Belotti non venga trascinato al suo interno?
Il vigile urbano c'ha visto lungo.
Chapeau Cairo, chapeau...

p.s. si rischia di rimanere col pisello in mano ragà... attenzione...

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
come ho scritto nell'altro topic
Cairo sto giocando benissimo la sua partita
PSG e Real stanno per far saltare il banco del mercato europeo
Non so se vi siete resi conto di cosa sta per succedere...
Ci sarà un ciclone e vuoi che Belotti non venga trascinato al suo interno?
Il vigile urbano c'ha visto lungo.
Chapeau Cairo, chapeau...

p.s. si rischia di rimanere col pisello in mano ragà... attenzione...

Al contrario tuo, io penso che i nostri stiano aspettando proprio questo ciclone.

Alto