Belotti: Cairo irremovibile. Solo 100 dall'estero.

Reaction score
13,202
Cairo ha davvero stufato con sta storia dei 100 milioni, è davvero fuori come una mina: se ho 200 mila euro da spendere in una macchina, che faccio ? Li investo su una pur ottima BMW o mi prendo una Lamborghini? Poi però viene a bussare da noi per Paletta proponendo cifre infime e ridicole! Mi auguro che riusciremo a prendere un top in avanti e che in campionato questo top gli faccia almeno 4 gol :diavolo::diavolo:

Purtroppo sono paragoni che sto leggendo spesso, ma non stanno in piedi, scusa se uso te come esempio:

- Noi vogliamo Belotti perchè vogliamo vincere, ritenendolo adatto alla missione, ce lo vogliono fare strapagare

- Ci offendiamo per le offerte "ridicole" per nostri giocatori: ragazzi, mettiamoci in testa che è il Torino, sono baggianate che vogliano cosi tanto Paletta o Zapata o chi per loro.

Li vogliono si, ma ad un prezzo basso, altrimenti non sussiste la ragione per fare l' acquisto dal loro punto di vista.

Non vogliono puntare a vincere, quindi se gli dai Paletta a 3/4 milioni te lo comprano, ma se ne vuoi 7/8, con quei soldi vanno a prendersi un buon potenziale difensore giovane, e sarebbe anche logico dal loro punto di vista

Reaction score
39,510
Qualcuno gli dica per quali cifre si sono mossi bomber dal profilo internazionale perchè cairo è nel suo mondo.

Reaction score
982
Purtroppo invece avrà ragione lui, Cairo non è affatto stupido, Belotti salvo infortuni segnerà 25 gol minimo e se dovesse fare un buon mondiale, beh Sky is the limit.
Una doppietta agli ottavi del mondiale, e per 100 milioni in premier trovi almeno 3-4 acquirenti

W

Wildbone

Guest
Mi dispiace, perchè Belotti è un giocatore per il quale diventerei matto (già mi vedo a correre per la sala facendo il gesto del gallo a ogni gol segnato :asd: ), però questa storia ha francamente stancato. E penso che Fassone e Mirabelli si siano stancati ancora prima di noi di quel pagliaccio di Cairo e delle sue pretese senza senso. Ora, i casi sono due: o stiamo puntanto una punta mai accostataci (e mi andrebbe strabene) oppure il Gallo è già preso e Cairo sta facendo il giochetto mediatico solamente per tenere calma la piazza (cosa che francamente dubito, dato che lo lincerebbero ancora di più se il Gallo venisse qui). Mi paicerebbe che Fassone -colui che non si è fatto problemi a dire che seguivamo Auba, Belotti e Morata- dicesse che Belotti non ci interessa più perchè il prezzo è troppo alto; sarebbe meraviglioso.

DrHouse

Member
Reaction score
35
direi pure "se lo tenesse", ma ovviamente lui non vuole tenerlo...
anche se qualche folle (e non mi risulta ve ne siano) volesse pagare la clausola, se Belotti avesse davvero deciso di stare un anno a Torino, non partirebbe...
sto tizio invece sta pregando ogni santo conosciuto nell'universo mondo affinchè ci guadagni il più possibile.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Purtroppo invece avrà ragione lui, Cairo non è affatto stupido, Belotti salvo infortuni segnerà 25 gol minimo e se dovesse fare un buon mondiale, beh Sky is the limit.
Una doppietta agli ottavi del mondiale, e per 100 milioni in premier trovi almeno 3-4 acquirenti

Vero :sisi:

Reaction score
1,981
Purtroppo sono paragoni che sto leggendo spesso, ma non stanno in piedi, scusa se uso te come esempio:

- Noi vogliamo Belotti perchè vogliamo vincere, ritenendolo adatto alla missione, ce lo vogliono fare strapagare

- Ci offendiamo per le offerte "ridicole" per nostri giocatori: ragazzi, mettiamoci in testa che è il Torino, sono baggianate che vogliano cosi tanto Paletta o Zapata o chi per loro.

Li vogliono si, ma ad un prezzo basso, altrimenti non sussiste la ragione per fare l' acquisto dal loro punto di vista.

Non vogliono puntare a vincere, quindi se gli dai Paletta a 3/4 milioni te lo comprano, ma se ne vuoi 7/8, con quei soldi vanno a prendersi un buon potenziale difensore giovane, e sarebbe anche logico dal loro punto di vista

Innanzitutto non ti devi scusare di niente: si sta discutendo con tranquillità ! E' vero, noi vogliamo Belotti però secondo me a tutto c'è un limite: non puoi pretendere che ti paghino 100 milioni un giocatore che ha tutto da dimostrare, va bene cercare di massimizzare una vendita ma quando tiri troppo la corda questa si spacca. Se poi il Gallo, cosa che non spero in ogni caso, non dovesse ripetersi non so quanto poi potrebbe ricavare da una futura cessione: c'è il rischio che rimanga con il cerino in mano. Relativamente a Paletta quando parlavo di offerte ridicole intendevo attorno ai 500.000, non certo ai 3/4 milioni che sarebbe un prezzo giusto: non mi sembra il caso di dover svendere in ogni situazione un nostro giocatore che, nel caso specifico di Paletta, non mi sembrerebbe uno scandalo se dovesse rimanere :ok:

Reaction score
1,981

Mi auguro davvero che Belotti, Milan o non Milan, possa arrivare anche a 30 gol ma per una squadra come la nostra che deve puntare subito a entrare in Champions mi sembra un azzardo fare un investimento di tale portata per lui. Senza dubbio sarei felicissimo di essere smentito.

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Ragazzi,Belotti non potra' mai fare una stagione sottotono secondo me al Torino,le difese in serie A sono oscene e lui e' uno che la butta dentro quindi i suoi 20 gol li fara' di certo,dal punto di vista di Cairo non fa male a tenere duro perche' punta o a massimizzare ora o a tenerlo per cederlo dopo i mondiali quando il giocatore potrebbe aver raggiunto la consacrazione.

Alto