Bellanova:"Interista fin da bambino. Milan? Non ci ho pensato...".

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
886
Reaction score
858
Bellanova, neo acquisto dell'Inter, a DAZN:"Sono interista fin da bambino e il ricordo più bello che ho è il triplete, è stato incredibile. Essere ogni giorno a contato con certi campioni è emozionate. Fino a poco tempo fa, prima di arrivare in Serie A, li guardavo in televisione, oggi invece me li ritrovo compagni di squadra”.

"Ricordo bene quel periodo in rossonero, quando fai le cose senza pensarci troppo su. Se sono qui è anche grazie al Milan che ha creduto in me e mi ha dato l’opportunità di crescere, così come il Cagliari che mi ha fatto assaporare la Serie A. Certo, se ci penso è incredibile”.
"Se sono qui è grazie al Milan".... bene, avanti col sabotaggio dei nati dopo e nati male!
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
Non mi stupisce, si è sempre saputo che avesse poca testa e molta presunzione. Preoccupa ancora meno dal punto di vista tecnico: non scavalcherà mai Dumfries (manco fosse Maicon) e giocherà sempre sa subentrante/turnover e già lo vedo come anello debole, specialmente poi se da quella parte non ci sarà più Skriniar, ma entrasse Milenkovic o chi per lui.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,226
Reaction score
600
L'ho sempre considerato un buon prospetto. Secondo me come giocatore è un ottimo terzino per una difesa a quattro, dove con la progressione riesce ad aprire spazi ed in copertura non è male. Non lo vedo molto come esterno del centrocampo dell'inter visto che lì serve dopo la corsa riuscire a creare superiorità e lui dopo lo scatto tendenzialmente non ha il dribling in velocità.

Dal punto di vista della testa ho sempre pensato fosse un pò bacata per il tema del trasferimento a zero per mancanza di garanzie nostre su posto in prima squadra, ma non pensavo fino al tifare per le melme dopo una vita nelle giovanili.
 
Alto