Bellanova in lacrime annuncia legalizzazione migranti.

Reaction score
38,514
Ragazzi ma ci prendiamo in giro?
Ma quali braccia tolte alla mafia, dai se non fosssi incaxxato come un puma riderei.
Ne abbiamo regolarizzati 200.000? Bene, questi 200.000 diventeranno nel 90% dei casi altri redditi di cittdinanza ecc ecc, e nei campi i famosi mafiosi ne prenderanno altri 200.000 irregolari. Suvvia.. in un paese civile non dovrebbero esserci milioni di immigrati clndestini. Regolarizzarli servirà solo. Dare più gas al motore degli scafisti e delle ong, che avranno ancora più disperati che faranno di tutto per arrivare nel paese del bengodi.. dove fai quel cavolo che ti pare e vivi al di sopra delle leggi.

Forse rientrava nel decreto speciale assieme alla scarcerazione dei boss della mafia.
Pacchetto unico.
Ora i saviano in giro inizieranno con le sviolinate...

Reaction score
2,781
Teresa Bellanova, in lacrime, annuncia l'accordo sulla regolarizzazione dei lavoratori clandestini:"Ha vinto la dignità degli uomini e delle donne, di persone che vivono in una situazione di grande difficoltà e che potranno adesso chiedere tutele nel proprio lavoro. Un paese civile e democratico aveva il dovere di farlo".

Ritenendole lacrime di gioia c’è poco da essere felici. Vivremo una crisi profonda e traumatica, con molti imprenditori costretti a chiudere bottega (aldilà delle vittime...). Situazione paradossale. Vedendo questa sanatoria molti si convinceranno a raggiungere le nostre coste, più di quanto facciano ora.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
Molti commentano alla parte comica della scena di pianto.

La cosa è molto grave. E' agghiacciante. Avere queste reazioni infantili è estremamente pericoloso. Io non mi metto a piangere quando al lavoro prendo una decisione tecnica per effettuare delle operazioni.

Significa non riuscire (o non volere) scindere la parte oggettiva dai sentimenti. Significa non essere in grado di prendere decisioni con lucidità. Significa che quella decisione non è studiata secondo regole e ragionamento.

Non è la prima volta che succede. E come al solito noi lasciamo andare queste cose in cavalleria, con la nostra dabbenaggine.

Vedrete che un giorno qualcuno busserà alla vostra porta e vi butterà fuori di casa con le lacrime agli occhi perché serve a soddisfare le esigenze della nazione. Vediamo se continuerete a sfogarvi solo con i post su un forum.

Reaction score
836
se uno può deve andarsene da questo paese ormai stra-fallito.. non è più il mio paese

markjordan

Member
Reaction score
53
chi mi spiega come questo provvedimento puo' contrastare il caporalato ?
faccio 2 ipotesi ma ci capisco poco
c'e' il penale x cui ha vinto l'ala crimi del m5s
un caporale ha condanne , non regolarizzera' nessuno , mica e' tafazzi , in caso ne trovera' altri di migranti
un caporale non l'hanno mai beccato , non regolarizzera' x non pagare di + , mica e' tafazzi , in caso ne trovera' altri di migranti
spero ci siano regolarizzati ma rimarranno a vivere nelle baracche
mi infastidisce l'ipocrisia di fondo
ps chi ha badanti in nero non regolarizzera' x non pagare di +
non sono contrario a priori ma c'erano altri modi migliori e meno ideologici

Reaction score
38,514
Molti commentano alla parte comica della scena di pianto.

La cosa è molto grave. E' agghiacciante. Avere queste reazioni infantili è estremamente pericoloso. Io non mi metto a piangere quando al lavoro prendo una decisione tecnica per effettuare delle operazioni.

Significa non riuscire (o non volere) scindere la parte oggettiva dai sentimenti. Significa non essere in grado di prendere decisioni con lucidità. Significa che quella decisione non è studiata secondo regole e ragionamento.

Non è la prima volta che succede. E come al solito noi lasciamo andare queste cose in cavalleria, con la nostra dabbenaggine.

Vedrete che un giorno qualcuno busserà alla vostra porta e vi butterà fuori di casa con le lacrime agli occhi perché serve a soddisfare le esigenze della nazione. Vediamo se continuerete a sfogarvi solo con i post su un forum.

E ma tanto ormai nemmeno il voto conta più.
Fanno come vogliono loro.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
La cosa che di più mi lascia basito è che il PD nei sondaggi va a gonfie vele. A questo punto ci meritiamo tutto il male possibile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
E ma tanto ormai nemmeno il voto conta più.
Fanno come vogliono loro.

Sì, lo so cosa vuoi dire. Ma io e te sappiamo benissimo che non è proprio così. Qualcuno fa qualcosa sempre e solo perché lasciato libero di farla.

La cosa che di più mi lascia basito è che il PD nei sondaggi va a gonfie vele. A questo punto ci meritiamo tutto il male possibile.

Mmmmh ... appunto.

Anche una vela scarsa, se c'è vento sufficiente, riesce a smuovere l'imbarcazione e farla andare dove vuole.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,841
Proprio stamattina ne parlavo con la mia compagna. L'idea sta diventando seria.

io sono andato via e sono rimasto "fregato". Alla fine, dove vai? Quale paese e' veramente migliore dell'Italia ed esente da problemi?

Alto