Bellanova in lacrime annuncia legalizzazione migranti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,198
Sotto i baffi rideva fino al quinto mento

photo_2020-05-13_21-06-22.jpg

Fase 2 lo Ius Soli, tanti voti per Renzi per superare la soglia di sbarramento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,184
Irrispettoso verso gli italiani prima di tutto ma non solo, irrispettoso verso gli immigrati che arrivano per lavorare regolarmente, costretti a raccogliere 1000 documenti e stare in fila nelle ambasciate, per ottenere un permesso di lavoro regolare ed entrare nel paese REGOLARMENTE.

Esatto. Ed infatti gli immigranti che si fanno davvero il mazzo sono molto più avvelenati degli stessi italiani.

Reaction score
358
Irrispettoso verso gli italiani prima di tutto ma non solo, irrispettoso verso gli immigrati che arrivano per lavorare regolarmente, costretti a raccogliere 1000 documenti e stare in fila nelle ambasciate, per ottenere un permesso di lavoro regolare ed entrare nel paese REGOLARMENTE.

Bisogna tutelare chi non produce, chi non paga tasse, chi il proprio guadagno a nero lo manda al proprio paese d'origine

Mika

Senior Member
Reaction score
10,490

E' questa è la cosa che mi fa diventare rosso di rabbia.

Reaction score
1,150
Teresa Bellanova, in lacrime, annuncia l'accordo sulla regolarizzazione dei lavoratori clandestini:"Ha vinto la dignità degli uomini e delle donne, di persone che vivono in una situazione di grande difficoltà e che potranno adesso chiedere tutele nel proprio lavoro. Un paese civile e democratico aveva il dovere di farlo".

Mi chiedo fino a che livelli ci spingeremo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
Teresa Bellanova, in lacrime, annuncia l'accordo sulla regolarizzazione dei lavoratori clandestini:"Ha vinto la dignità degli uomini e delle donne, di persone che vivono in una situazione di grande difficoltà e che potranno adesso chiedere tutele nel proprio lavoro. Un paese civile e democratico aveva il dovere di farlo".

Sarò noioso. Sarò stucchevole. Sarò insopportabile, lo riconosco e chiedo scusa.

Ma ragazzi ... 'sta tizia lì non c'è andata da sola, eh, a fare questi teatrini che farebbero vomitare anche quelli di Radio Maria.

Ce l'abbiamo messa tu, io, lui ... con i nostri voti.

Pensate bene a quello che fate. Che poi quando c'è da votare (quelle poche volte), invece ce ne andiamo a spasso e chissenefrega.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Complimenti a quei traditori della patria chiamati M5S. Meno male che non li ho votati alle politiche, perchè avrei avuto un grande peso sulla coscienza.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,490
Sarò noioso. Sarò stucchevole. Sarò insopportabile, lo riconosco e chiedo scusa.

Ma ragazzi ... 'sta tizia lì non c'è andata da sola, eh, a fare questi teatrini che farebbero vomitare anche quelli di Radio Maria.

Ce l'abbiamo messa tu, io, lui ... con i nostri voti.

Pensate bene a quello che fate. Che poi quando c'è da votare (quelle poche volte), invece ce ne andiamo a spasso e chissenefrega.

Io non li ho votati e ho fatto bene a non cascarci quando si sono formati purtroppo in molti ci sono cascati e il risultato è questo.

Alto