Bellanova in lacrime annuncia legalizzazione migranti.

Reaction score
3,793
Irrispettoso verso gli italiani prima di tutto ma non solo, irrispettoso verso gli immigrati che arrivano per lavorare regolarmente, costretti a raccogliere 1000 documenti e stare in fila nelle ambasciate, per ottenere un permesso di lavoro regolare ed entrare nel paese REGOLARMENTE.

Discorso molto intelligente.
Inizialmente ero piuttosto soddisfatto di questo provvedimento, perché poteva contribuire di riflesso a tagliare le gambe al caporalato, allo sfruttamento, all'evasione.
Dopo alcuni giorni di attenta riflessione devo ammettere di aver cambiato idea, perché è una cosa destinata a creare troppo scontento e a non funzionare, perlomeno non nei termini in cui si è sviluppata.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Teresa Bellanova, in lacrime, annuncia l'accordo sulla regolarizzazione dei lavoratori clandestini:"Ha vinto la dignità degli uomini e delle donne, di persone che vivono in una situazione di grande difficoltà e che potranno adesso chiedere tutele nel proprio lavoro. Un paese civile e democratico aveva il dovere di farlo".

Occasione sprecata per liberarsi di una piantagrane seriale, illetterata e che ha personalmente fatto la caporalessa. Che uno sia fan del governo o meno questa levarsi questa donna tra i piedi avrebbe fatto piacere entrambi. Penso che neanche i renziani la riescano ad apprezzare. La schifano pure i salottieri dato che neanche sa vestirsi e parlare.

Reaction score
14,301
Complimenti a quei traditori della patria chiamati M5S. Meno male che non li ho votati alle politiche, perchè avrei avuto un grande peso sulla coscienza.

mi vergogno schifosamente di ciò che ho fatto.
d'altra parte non potevo votare una coalizione con berlusconi dentro. ma alla luce dei fatti era meglio.
spero che muoiano male tutti.

giova2000

Junior Member
Reaction score
3
Discorso molto intelligente.
Inizialmente ero piuttosto soddisfatto di questo provvedimento, perché poteva contribuire di riflesso a tagliare le gambe al caporalato, allo sfruttamento, all'evasione.
Dopo alcuni giorni di attenta riflessione devo ammettere di aver cambiato idea, perché è una cosa destinata a creare troppo scontento e a non funzionare, perlomeno non nei termini in cui si è sviluppata.

Premetto che potrei sembrare impopolare nel mio discorso però io la penso così. Secondo me a gente come la Bellanova e tutta la sinistra non frega nulla degli immigrati loro lo fanno solo per raccogliere consensi e perché magari sono spinti da qualche potente che sfrutta queste persone disperate per abbassare i salari medi di tutta la società e aumentare i guadagni di pochi. Il problema dell’immigrazione non è mai stato risolto o perlomeno nessuno lo ha mai voluto affrontare in maniera decisa partendo dai problemi in Libia che nessuno ha mai voluto affrontare arrivando poi allo smistamento nei paesi dove queste persone arrivano. La Bellanova esulta ma non sa che queste persone continueranno a vivere in delle baracche con livelli di sovraffollamento e igiene pessima anche se regolarizzate, perché per abitazioni dignitose ci sono delle liste d’attesa immense con gente che le aspetta ancora da anni.
Mi chiedo dove possa essere l’umanità di persone che si professano tali si puliscono la coscienza facendo arrivare in maniera incondizionata queste persone sapendo che non sia possibile mantenerle, costringendoli a stare giornate ai lati della strada per mendicare soldi (che magari non vanno nemmeno tutti a loro) oppure costringendoli a delinquere
Poi magari sbaglio io a pensarla così.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Premetto che potrei sembrare impopolare nel mio discorso però io la penso così. Secondo me a gente come la Bellanova e tutta la sinistra non frega nulla degli immigrati loro lo fanno solo per raccogliere consensi e perché magari sono spinti da qualche potente che sfrutta queste persone disperate per abbassare i salari medi di tutta la società e aumentare i guadagni di pochi. Il problema dell’immigrazione non è mai stato risolto o perlomeno nessuno lo ha mai voluto affrontare in maniera decisa partendo dai problemi in Libia che nessuno ha mai voluto affrontare arrivando poi allo smistamento nei paesi dove queste persone arrivano. La Bellanova esulta ma non sa che queste persone continueranno a vivere in delle baracche con livelli di sovraffollamento e igiene pessima anche se regolarizzate, perché per abitazioni dignitose ci sono delle liste d’attesa immense con gente che le aspetta ancora da anni.
Mi chiedo dove possa essere l’umanità di persone che si professano tali si puliscono la coscienza facendo arrivare in maniera incondizionata queste persone sapendo che non sia possibile mantenerle, costringendoli a stare giornate ai lati della strada per mendicare soldi (che magari non vanno nemmeno tutti a loro) oppure costringendoli a delinquere
Poi magari sbaglio io a pensarla così.
Ma guarda che è proprio così, non è affatto impopolare.

giova2000

Junior Member
Reaction score
3
Ma guarda che è proprio così, non è affatto impopolare.

Si sì io lo premettevo perché negli schemi della politica di oggi magari ci sono ancora delle persone che pensavo che la sinistra abbia a cuore veramente o non solo come facciata il destino delle persone,come sono allo stesso modo certo che un salvini di turno sebbene in versione cagnaccio arcigno può far diminuire gli sbarchi ma non risolve il problema alla radice.

Reaction score
6,176
Ennesima pagina buia per l’Italia
Ennesima porcata di questi buffoni al governo...
Sempre peggio sempre peggio ....

Reaction score
6,176
mi vergogno schifosamente di ciò che ho fatto.
d'altra parte non potevo votare una coalizione con berlusconi dentro. ma alla luce dei fatti era meglio.
spero che muoiano male tutti.

Quantomeno tu ammetti di aver sbagliato e ti penti, sintomo di intelligenza.
Pensa a chi ancora va appresso a questi pagliacci turandosi il naso e facendosi andare bene di tuttoZ
Sono contento di non essere stato parte di questo sfacelo, mai avrei potuto votare questi buffoni..ho preferito non votare

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
La Bellanova esulta ma non sa che queste persone continueranno a vivere in delle baracche con livelli di sovraffollamento e igiene pessima anche se regolarizzate, perché per abitazioni dignitose ci sono delle liste d’attesa immense con gente che le aspetta ancora da anni..

Lo sa benissimo. Finché parliamo del "giornalista" (tecnicamente è iscritto all'albo) che neanche si accorge di avere tossici che gli disfano le sue proprietà e ci abbandonano i cadaveri posso capire, ma non tutti gli altri sono ignari della vicenda. La Bellanova è una caporalessa di quelle peggiori nel senso che in quanto sindacalista andava a prendersi le confidenze dei lavoratori e faceva la spiata ai padroni di quanto siano migliorate le condizioni dei braccianti grazie al suo "operato" è alla luce di tutti.
La Boldrini è un'altra finta ingenua: a dispetto delle fake news non è imparentata con il tipo dell'ENI, la famiglia era povera in canna, poi è andata a lavorare a venti anni in un'azienda agricola sudamericana controllata dai rivoluzionari e nel giro di un anno è diventata ricchissima.

Alto