Bellanova al Bordeaux: le cifre.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Di Marzio, Bellanova passerà al Bordeauex senza rinnovare col club rossonero. Il Milan riceverà 1 milione più bonus e oltre il 10% sull'eventuale futura rivendita. Il club rossonero avrà anche la recompra.

Bellanova sarà Milan in prestito fino a giugno, poi andrà in Francia.

almeno non lo perdiamo a zero. Ha avuto un pò di riconoscenza verso il club che lo ho fatto crescere

Reaction score
12,815
Come riportato da Di Marzio, Bellanova passerà al Bordeauex senza rinnovare col club rossonero. Il Milan riceverà 1 milione più bonus e oltre il 10% sull'eventuale futura rivendita. Il club rossonero avrà anche la recompra.

1 milione, percentuale e pure recompra.
Operazione MAGISTRALE

Reaction score
40,271
Non ci capisco nulla. Perché lo pagano per lasciarlo al Milan fino a giugno se proprio a giugno se lo possono prendere senza quel milione, senza recompra e senza la percentuale sulla vendita. Qualcuno mi spiega?

Pare che il ragazzo voglia andare via perchè ritiene di non avere più margine di crescita in questo milan ma ha deciso di non rovinare i rapporti col suo club cosi ha deciso di :
-non andare in altri clubs italiani;
-rinnovare col milan prima di partire per garantire un ritorno economico;
-garantire al milan una percentuale sulla futura rivendita;
-lasciare al milan la recompra.
Questo almeno ciò che ha detto di marzio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma tra l'altro sto scemo su Instagram ( stories ) : " io me ne sbatto di quello che dice la gente, sono milionario e diventerò un Influencer"

Direi che il cervello del giocatore si è dimostrato per quello che è.

Che degrado questi bambini ricchi... un altro per cui Instagram viene prima del campo :facepalm:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,779
Non ci capisco nulla. Perché lo pagano per lasciarlo al Milan fino a giugno se proprio a giugno se lo possono prendere senza quel milione, senza recompra e senza la percentuale sulla vendita. Qualcuno mi spiega?

Probabilmente a giugno sanno che prenderlo sarebbe più difficile per via della concorrenza, anticipano i tempi per garantirselo.

Reaction score
3,158

Questa è un'operazione di mercato magistrale, meglio del rinnovo. Incassiamo un milione, ed abbiamo il diritto di recompra, così se dovesse diventare veramente forte potremmo riportarcelo a casa, e nel frattempo il Bordeaux avrà tutto l'interesse nel farlo giocare e valorizzarlo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,300
i tempi cambiano ( non sempre in meglio) una volta quando c'era la fame un ventenne ragionava come uno di 40..oggi uno di venti ragiona come uno di 5, chissà dove arriveremo di questo passo

Mi consola sapere che queste persone nonostante abbiano tutto alla fine finiranno sulla via della depressione, anche se in pubblico sembrerà di no.

Alto