Bellanova al Bordeaux: le cifre.

James45

Member
Reaction score
28
Ma tra l'altro sto scemo su Instagram ( stories ) : " io me ne sbatto di quello che dice la gente, sono milionario e diventerò un Influencer"

Direi che il cervello del giocatore si è dimostrato per quello che è.

:aaargh: un deficente (da "deficere", mancare, nel senso che manca di.............. fate vobis.)
(so che non si scrive così, ma bisognerebbe spiegare un po' di latino all'"asteriscatore", hehehhe)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da Di Marzio, Bellanova passerà al Bordeauex senza rinnovare col club rossonero. Il Milan riceverà 1 milione più bonus e oltre il 10% sull'eventuale futura rivendita. Il club rossonero avrà anche la recompra.

Bellanova sarà Milan in prestito fino a giugno, poi andrà in Francia.

Operazione da maestro di Leo.

Reaction score
10,008
Ma tra l'altro sto scemo su Instagram ( stories ) : " io me ne sbatto di quello che dice la gente, sono milionario e diventerò un Influencer"

i tempi cambiano ( non sempre in meglio) una volta quando c'era la fame un ventenne ragionava come uno di 40..oggi uno di venti ragiona come uno di 5, chissà dove arriveremo di questo passo

Reaction score
14,301

non ci credo buahahahahahahahaha ma cosa fa le elementari????????

a parte questo bella operazione, ha fatto le nozze coi fichi secchi leo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,389
OK. Grazie!
Ma se lo potevano prendere subito. Tanto con noi ha chiuso. Non penso che giocherà ancora da ora fino a gennaio.
Preferirei che facessero spazio ad un altro.

Si per noi tifosi si, ma tra società farsi lo sgarbo non è mai bello. Stiamo parlando di un nazionale U19. Per il Milan sono sempre soldi che arriveranno. Capito? :)

overlord

Member
Reaction score
337

Dai smettila non è possibile...
:omfg:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,429
Si per noi tifosi si, ma tra società farsi lo sgarbo non è mai bello. Stiamo parlando di un nazionale U19. Per il Milan sono sempre soldi che arriveranno. Capito? :)

Non dicevo che se lo potevano prendere a zero. Dicevo che pagandolo come hanno fatto lo potevano prendere già ora.
Non ha senso per il Milan tenerlo e farlo giocare in primavera. Piutosto lo lascio in tribuna e valuto un altro primavera nel suo ruolo.
Tanto ormai i soldi arriveranno.

Reaction score
3,056

Azz, paragonati a questo Cassano e Balotelli sono dottori di astrofisica :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
11,389
Non dicevo che se lo potevano prendere a zero. Dicevo che pagandolo come hanno fatto lo potevano prendere già ora.
Non ha senso per il Milan tenerlo e farlo giocare in primavera. Piutosto lo lascio in tribuna e valuto un altro primavera nel suo ruolo.
Tanto ormai i soldi arriveranno.

Al Bordeaux serviva per il prossimo anno, lo prendevano per Luglio 2019 a P0. Semplicemente visto gli ottimi rapporti che hanno con Leonardo non volevano creare screzi. Siccome serve il prossimo anno al oro, ce lo lasciano da noi dove giocherà essendo titolare della primavera. :)

Alto