Belgio-Panama, 18 giugno ore 17. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Ancora il Belgio tra le favorite, se non per vincere il mondiale per arrivare comunque lontano anche se nel 2014 e 2016 c'è stata parecchia delusione. Panama che comunque che si trova nel gruppo con Belgio, Tunisia e Inghilterra.

La partita sarà visibile alle ore 17 su Italia 1 e sportmediaset in streaming

A seguire commenti e formazioni.

Reaction score
1,107
Fatico a credere che il Belgio non li apra come un ananas. Dopo i vari Messi Ronaldo e Neymar hanno forse l'unico fuoriclasse della competizione che è Hazard

leviatano

New member
Reaction score
28
In caso di sconfitta del Panama, mi aspetto la tifoseria panamense fare una panolada di Rolex per protesta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,474
Ufficiali

Belgio: Courtois; Vertonghen, Boyata, Alderweireld; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Hazard, Mertens; Lukaku

Panama: Penedo; Murillo, Escobar, R. Torres, Davis; Gomez, Godoy; G.Torres, Cooper, J. Rodriguez; Perez;

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
In caso di sconfitta del Panama, mi aspetto la tifoseria panamense fare una panolada di Rolex per protesta.

In realtà Panama è uno stato abbastanza povero..con un pil simile a paesi dell'est europa..

A proposito: qualcuno mi spiega come fanno nigeriani, senegalesi, serbi e altri a permettersi il mondiale??

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Ufficiali

Belgio: Courtois; Vertonghen, Boyata, Alderweireld; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Hazard, Mertens; Lukaku

Panama: Penedo; Murillo, Escobar, R. Torres, Davis; Gomez, Godoy; G.Torres, Cooper, J. Rodriguez; Perez;

Vai occhi cerulei!!!

Quest'estate chi lo prende?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto