Belgio - Francia. NL, 7 ottobre ore 20.45. Tv e Streaming

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Belgio inutile come sempre, nazionale di falliti :facepalm:

Maledetti mangiarane.

Reaction score
5,637
Benzema é un fenomeno. L'ho sempre adorato, da quando giocava al Lione, era da prendere subito. Poi più invecchia, più migliora. Giocatore fantastico.

Per il resto, se il primo tempo mi ha letteralmente annoiato, il secondo é stato spettacolare.

Lloris é una pippa da tempo, eppure si ostina a farlo giocare. Il secondo é Mandanda, ed il terzo Maignan. Per me inconcepibile. Dovrà adeguarsi.

Theo :D

Reaction score
1,210
Grandissimo Theo! quanto mi piace quando prende il suo tempo per stoppare la palla per poi mandare le sue sassate . Ha segnato un gol simile a quello contro il Toro e il Verona.
Theo è sempre decisivo nel money time graize al suo fisico pazzesco cioé guardate da dove parte il nostro treno sul contropiede , arriva da downtown. Immenso Dodge Tomahawk Hernandez :fuming:

Reaction score
9,447
Grandissimo Theo! quanto mi piace quando prende il suo tempo per stoppare la palla per poi mandare le sue sassate . Ha segnato un gol simile a quello contro il Toro e il Verona.
Theo è sempre decisivo nel money time graize al suo fisico pazzesco cioé guardate da dove parte il nostro treno sul contropiede , arriva da downtown. Immenso Dodge Tomahawk Hernandez :fuming:
Pensa 4o di centrocampo con pochi compiti difensivi cosa potrebbe diventare.

Reaction score
1,210
Il Belgio e l'Olanda anni 2000.

Giocano bene,hanno ottimi giocatori, sono alti,belli e biondi ma poi stringi stringi perdono sempre il treno.
Paragone perfetto. Ma il calcio di alto livello è questione di dettagli, vedi il gol di Lukaku annullato per 10 centimetri.

ps: Overmars era un incubo, uno dei pochi insieme a Chris Waddle ad aver messo in difficoltà Maldini.

Alto