Belahyane alla Lazio. Ufficiale.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Noi prendiamo Joao Felix Ma rosichiamo per belahyiune alla Lazio. Ok.
A centrocampo siamo scarsi e a giugno servirà intervenire, ma bisogna anche essere oggettivi ogni tanto.
Hai perfettamente ragione, trovo certi commenti inspiegabili.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Giocatore un po' abulico e discontinuo, ma con qualità importanti.
Curioso di vederlo con Baroni, che è un allenatore top proprio nel lavorare con profili di questo tipo.

Per lui è un bel salto, non sarà semplice dimostrarsi all'altezza della Lazio, dovrà migliorare in tante cose per guadagnarsi il posto con Rovella e Guendouzi davanti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Costato meno di Bondo e molto più forte.
Giocatori completamente diversi.
Per come siamo costruiti noi, Belahyane non avrebbe avuto senso tatticamente, a noi serviva un giocatore delle caratteristiche di Bondo (piu forte sarebbe stato meglio, ma le caratteristiche che servono sono quelle).

Comunque Bondo è piu pronto per salire di livello, Belahyane è piu acerbo.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,023
Giocatore un po' abulico e discontinuo, ma con qualità importanti.
Curioso di vederlo con Baroni, che è un allenatore top proprio nel lavorare con profili di questo tipo.

Per lui è un bel salto, non sarà semplice dimostrarsi all'altezza della Lazio, dovrà migliorare in tante cose per guadagnarsi il posto con Rovella e Guendouzi davanti.
Guendouzi è uno che mi piacerebbe nel nostro centrocampo

Reaction score
5,637
La coerenza con qui la lavora la Lazio é ammirabile.

Il giocatore mi piace, specialmente a quelle cifre é tanta roba.

Molta ignoranza che non mi piace nella Lazio, ma danno sempre il 100%, e questo si vede. Non mollano mai.

Reaction score
5,637
Io devo ancora capire come fa ad essere cosi brutto in conduzione palla. Quella corsetta, abbinata a quella conduzione ne fanno un giocatore orribile da vedere. Parere personale ovviamente :lol:

Telespalla Bob che si da al calcio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Beh si lui è stato per anni e anni l'astro nascente del calcio francese, poi si è perso principalmente perchè è veramente un idiota.
Litiga con tutti, in campo e fuori, è una persona molto problematica.
Ora alla Lazio pare abbia trovato pace, ma resta una personalità difficile da gestire dentro lo spogliatoio.

In campo è proprio forte, completo, unisce forza tecnica e personalità. Il potenziale è per diventare un top.
Un altro che mi impressiona della Lazio è Dele Bashiru, bravi davvero a scovarlo.

Reaction score
5,240
Beh si lui è stato per anni e anni l'astro nascente del calcio francese, poi si è perso principalmente perchè è veramente un idiota.
Litiga con tutti, in campo e fuori, è una persona molto problematica.
Ora alla Lazio pare abbia trovato pace, ma resta una personalità difficile da gestire dentro lo spogliatoio.

In campo è proprio forte, completo, unisce forza tecnica e personalità. Il potenziale è per diventare un top.
Un altro che mi impressiona della Lazio è Dele Bashiru, bravi davvero a scovarlo.
comunque i francesi, 1 su 2 è una testa di vitello. Sia a livelli infimi fino ad arrivare a gente del calibro di Pogba e Mbappè.

Tra i loro giocatori hanno una percentuale di talenti cristallini altissima, ma tre quarti di questi sono dei montati. Che fanno fatica a fare più di 3 stagioni ottime senza sbroccare poi di testa.

Alto