Bayern, si pensa a Wenger

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Wenger proprio come gioco mi sembra fermo a 10 anni fa..lui è proprio uno che non si è mai evoluto. Ad alti livelli secondo me ha chiuso.
Non mi sembra proprio tipo da bayern..

E' una valutazione basata solamente sui trofei vinti
Tra l'altro non è che il calcio si sia evoluto così tanto rispetto a 10 anni fa, tolti Klopp e Sarri novità significative non ce ne sono state
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
E' una valutazione basata solamente sui trofei vinti
Tra l'altro non è che il calcio si sia evoluto così tanto rispetto a 10 anni fa, tolti Klopp e Sarri novità significative non ce ne sono state
Guardiola..
No la valutazione si basa sul suo arsenal. Poi per me parliamo di un miracolato sopravvalutato. Io non gli darei neanche la panchina della roma
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Si lui è uno che trolla e mette pressione.
In Italia c’è chi è peggio pure, o c’era...
Se parli di monte ingaggi allora ok siamo obbligati a vincere in italia ma siamo una delle tante in Europa...

Questo perché è pieno di club che regalano soldi..ma la verità è che la rosa della Juve è la più completa e solida, e avete il nr 1..
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,220
Reaction score
6,465
Come riportato dalla Bild, Niko Kovac ha le ore contate al Bayern Monaco. I bavaresi stanno vagliando i possibili sostituti sulla panchina, tra questi il nome più caldo è quello di Wenger. Nella lista dei papabili anche Zidane.
Sarebbe il caso di andare a riprendere jupp heynckes altro che wenger
 
Alto
head>