Bayern - Real Madrid. 25 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Troppo forte questo Real. Speriamo che sia l'ultima e speriamo che dopo questo ciclo ritornino per 20 anni nel buio

Aron

Senior Member
Reaction score
502
D2HbHUb.png

Che ne pensate?

E' già adesso il più grande di tutti i tempo

juventino

New member
Reaction score
68
Non è ancora detta, ma il Real in questi anni ha veramente una fortuna incredibile dalla sua, oltre che una squadra davvero molto forte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,907
Non è ancora detta, ma il Real in questi anni ha veramente una fortuna incredibile dalla sua, oltre che una squadra davvero molto forte.

Si hanno fortuna..ma in realtà hanno più che altro campioni veri e fortissimi..

Ricordo gli anni del Milan di Ancelotti...il gol con l'ajax all'ultimo, il colpo di testa di Ambro col PSV, lo stinco di abbiati su Kallon, la traversa di Conte in finale,la spalla di inzaghi ad Atene..

Sembra sempre fortuna..invece sono campioni che non mollano mai

PS: ieri il Real ha fatto due gol con giocate da campionissimi..il Bayern i gol li ha sbagliati invece. In ogni caso è ancora apertissima

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
E inoltre, con tutto il rispetto per quello che sono stati, ancora con Robben e Ribery. Ci credo poi che il Real spadroneggia da tre anni.

Avevano Douglas Costa, ma hanno pensato bene di svenderlo, per prendere Rodriguez, la cui utilità mi è ancora oscura.
A difesa di Ancelotti, va detto che Robben e Ribery sono due personaggi molto ingombranti nello spogliatoio. Per due sostituzioni gli hanno congiurato contro. A questo punto, avrebbero fatto meglio a dar loro direttamente il benservito...

juventino

New member
Reaction score
68
Avevano Douglas Costa, ma hanno pensato bene di svenderlo, per prendere Rodriguez, la cui utilità mi è ancora oscura.
A difesa di Ancelotti, va detto che Robben e Ribery sono due personaggi molto ingombranti nello spogliatoio. Per due sostituzioni gli hanno congiurato contro. A questo punto, avrebbero fatto meglio a dar loro direttamente il benservito...

James credo sia uno dei più grandi sopravvalutati di sempre: campa ancora di rendita di un mese giocato alla grande al mondiale. Purtroppo per il Bayern (e fortunatamente per noi) è anche uno dei grandi feticci di Ancelotti e credo che sia soltanto per lui che abbiano deciso di silurare Costa.