Bayern: 130 mln per Maignan e Tomori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,707
Reaction score
10,113
Concordo. Oltre che per sostituirli avremmo budget anche per una prima punta seria.
Io per il portiere andrei ad occhi chiusi su Carnesecchi, per me il prossimo numero 1 italiano piu forte che ci sia, lo prendi a 10/15 milioni.
Poi 20/25 milioni per un buon centrale, e i restanti 110-120 milioni ci prendi una punta da 60, un altro centrale da 10/15, un centrocampista da 30 e varie ed eventuali per completare (al netto di ulteriori uscite)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Io per il portiere andrei ad occhi chiusi su Carnesecchi, per me il prossimo numero 1 italiano piu forte che ci sia, lo prendi a 10/15 milioni.
Poi 20/25 milioni per un buon centrale, e i restanti 110-120 milioni ci prendi una punta da 60, un altro centrale da 10/15, un centrocampista da 30 e varie ed eventuali per completare (al netto di ulteriori uscite)
peccato che la nostra società non faccia questi discorsi...per questo non bisogna vendere in blocco i migliori
una punta da 60 te la puoi solo sognare, già la metà per loro fa tremare i polsi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,357
Reaction score
4,022
Non abbiamo un vero DS da qua fo è andato via Ariedo...
E' quello il grosso problema, se vendi Tomori e Maignan ci vuole un DS bravo che sa chi prendere e ha già i contratti firmati in tasca dei "sostituti" prima dell'ufficializzazione. Non si possono mettere in mano a Furlani tutti quei soldi, serve qualcuno che sappia davvero di calcio e che abbia i contatti giusti che servono a mettere a segno veri colpi di mercato.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
E' quello il grosso problema, se vendi Tomori e Maignan ci vuole un DS bravo che sa chi prendere e ha già i contratti firmati in tasca dei "sostituti" prima dell'ufficializzazione. Non si possono mettere in mano a Furlani tutti quei soldi, serve qualcuno che sappia davvero di calcio e che abbia i contatti giusti che servono a mettere a segno veri colpi di mercato.

Infatti, sennò arrivano Marotta &friends ad alzare il prezzo per chiunque Furlani voglia prendere. Già avere un Meret a 0 e un Buongiorno a 30 sarebbe buono, ma bisogna chiudere prima dell'arrivo della cricca.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
E' bello leggere quanto sognate, dei visionari e spero che avrete ragione.

Io penso che un giocatore forte, che faccia la differenza, uno da 70 mln di solo cartellino,
non venga a prendere 5 mln al Milan, quando la concorrenza europea gliene offre almeno almeno il doppio,
pertanto se pure avremmo come obiettivo uno forte, pronto, che faccia subito la differenza, rimane lo scoglio ingaggio.
A meno che non si tratti del classico avanzo di mercato, che nessuan big vuole...ed un motivo ci sarà.

Voglio anche fare questa aggiunta,
nel 2025 il mondiale per club porterà a società come Inter, 100 mln minimo...
ecco che il sacrificio di due nostri attuali big, sono del tutto vani per andare su giocatori forti subito,
quando i competitor hanno dirigenti pronti, e soldi freschi che di sicuro, come stanno dimostrando, non servono a saldare i debiti.

Vedremo,
ma tante volte vendere bene non significa per forza rinforzare la rosa grazie agli introiti e l'esempio l'abbiamo oggi,
mi sembra che in estate abbiamo fatto una campagna acquisti esosa,
il risutalto però è che siamo fuori dalla CL ai gironi e lontani in campionato,
se facessimo un grafico, gli indicatori sarebbero tutti in negativo...

il tempo ci dirà.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,313
Reaction score
1,699
Io per il portiere andrei ad occhi chiusi su Carnesecchi, per me il prossimo numero 1 italiano piu forte che ci sia, lo prendi a 10/15 milioni.
Poi 20/25 milioni per un buon centrale, e i restanti 110-120 milioni ci prendi una punta da 60, un altro centrale da 10/15, un centrocampista da 30 e varie ed eventuali per completare (al netto di ulteriori uscite)
Quello che fece la Juve quando vendette Zidane al Real per prendere poi Buffon, Thuram e Nedved.

Purtroppo di fronte a certe "offerte indecenti" non si può dire di no, e la storia del calcio ci insegna che, a parte delle ecezioni, questi acquisti multimilionari si rivelano degli affari per i venditori, più che per i compratori.

Certo non parlo di 60 mln per Theo come ho letto in questi giorni, quella sarebbe un'offerta ridicola da rispedire al mittente tempo zero.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
io sto dicendo un altra cosa, il ds re mida non esiste, se la proprietà ti dice che soldi non ne stanno pure giuntoli ti porta weah e basta. Il real madrid manco ce l'ha un ds eppure i giocatori buoni arrivano cmq
Esistessero i super ds, avrebbero uno stipendio a 8 cifre
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Ibra-Thiago Silva 2.0? Corsi e ricorsi storici…

Nel 2012 si diceva.. "ci vorranno almeno 5 anni per ricostruire una società sana e vincente, dovete solo avere pazienza"

12 ANNI DOPO, ci diranno di aspettare altri 5 anni :asd:

Consulterò GiorgioGPT per chiedergli una previsione quantistica se sarò ancora vivo o in una lapide quando l'attesa sarà finita :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Sarei d'accordo solo se mi fanno un bonifico.

Per il resto, da tifoso e non finanziere, perché dovrei privarmi di un top ed un bravo giocatore per soldi che non mi vengono in tasca e verranno buttati nel cesso da incapaci?

Ma si certo, però è più forte di me: non posso ignorare il fatto che se arriva un' offerta da 130 milioni per Maignan e Tomori verrà accettata ... inutile fingere di non saperlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>