Bayer su Suso, Può partire. Il Milan vuole 25 mln.

krull

New member
Reaction score
28
sui Canali TV la mia opinione l'ho aggiunta prima..
perché pensavo che finiva nella discussione
l'ho messa in grassetto nel commento n°36 ;)
non sto li a riscriverla

Ma non in tv eh...non mi sono spiegato, ci sono canali Twitter e Facebook che ne parlano però finché non viene fuori nulla di simile dalle fonti accettate qui rimane una mia banalissima opinione. L'unica cosa é che si stanno moltiplicando le notizie di presunte offerte per Suso e che il fatto che non gli hanno ancora rinnovato é quantomeno strano. Poi se rimane sono il primissimissimo a gioire credimi

Aragorn

New member
Reaction score
43
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il nuovo modulo del Milan a due punte potrebbe portare ad un sacrifico: quello dello spagnolo Suso. Sul giocatore c'è l'interesse del Bayer Leverkusen, che ha offerto ai rossoneri 15 milioni di euro. Il Milan ne chiede almeno 25. Il sacrifico di Suso permetterebbe al Milan di acquistare due attaccanti, uno dei quali potrebbe essere Kalinic.

Secondo me alla fine lo cederemo

Reaction score
2,605
Ma non in tv eh...non mi sono spiegato, ci sono canali Twitter e Facebook che ne parlano però finché non viene fuori nulla di simile dalle fonti accettate qui rimane una mia banalissima opinione. L'unica cosa é che si stanno moltiplicando le notizie di presunte offerte per Suso e che il fatto che non gli hanno ancora rinnovato é quantomeno strano. Poi se rimane sono il primissimissimo a gioire credimi

stano proprio no...
Fassone e Mirabelli stanno lavorando a mille per il mercato e si nota eccome
in più stanno lavorando anche per il Progetto Milan China e svolazzando in tutta Europa

e come detto da ambo le parti finito il mercato discuteranno sul rinnovo
che scade tra 2 anni.. di stano non vedo proprio niente
anzi vedo la logicità della cosa..

per me gioisci sicuro sul rinnovo di Suso

Reaction score
2,605
Spero proprio di no. Almeno quattro dello scorso anno (Donna, Roma, Jack e lui) servono in un gruppo di 14-15 prime scelte

Va bene che trolla Fassone nelle dichiarazioni
ma quando diceva che avevamo una base giovane da dove poter ripartire e aprile un nuovo ciclo
mi sa che era sincero.. e la base si chiama (99-Romagnoli-Suso e Jack)

Aragorn

New member
Reaction score
43
Spero proprio di no. Almeno quattro dello scorso anno (Donna, Roma, Jack e lui) servono in un gruppo di 14-15 prime scelte

La mia naturalmente non è né una certezza né una speranza ma solo una personalissima sensazione. Il ritardo nel rinnovo e le tante voci di mercato mi fanno pensare alla sua partenza.

krull

New member
Reaction score
28
stano proprio no...
Fassone e Mirabelli stanno lavorando a mille per il mercato e si nota eccome
in più stanno lavorando anche per il Progetto Milan China e svolazzando in tutta Europa

e come detto da ambo le parti finito il mercato discuteranno sul rinnovo
che scade tra 2 anni.. di stano non vedo proprio niente
anzi vedo la logicità della cosa..

per me gioisci sicuro sul rinnovo di Suso

Si peró capisci che lui chiedeva 2.5 e noi offriamo 2....mi sembra che con i contratti che stanno accordando si poteva fare uno sforzo per Suso. Se non lo hanno fatto nonostante i 2/3 incontri chiaro che fanno parlare. Speriamo rimanga ma onestamente sono pessimista

Reaction score
176
Si peró capisci che lui chiedeva 2.5 e noi offriamo 2....mi sembra che con i contratti che stanno accordando si poteva fare uno sforzo per Suso. Se non lo hanno fatto nonostante i 2/3 incontri chiaro che fanno parlare. Speriamo rimanga ma onestamente sono pessimista

Non credo sia questione di sforzi, ma di tempistiche. Il giocatore non è a scadenza 2018 come Donnarumma o De Sciglio, è a scadenza 2019. C'è il mercato aperto e si stanno facendo il mazzo con trattative su trattative, questione di priorità. Se resterà, a settembre avrà il suo bel rinnovo e tutti contenti, se non resterà ci saremo evitati una trattatativa assolutamente inutile al momento.

Reaction score
2,605
va bhe i giornali e altre fonti dicono che diamo 10 mln con i bonus a Bonucci
valido ecc.. come volete... ma e pur sempre un difensore e Higuain guadagna 7 mln + bonus alla Juve

e dovrei non dormire la notte perché c'è una distanza di 500 mila euro ?
anche fosse 1 milione visto il monte ingaggi.. non mi faccio certe domande..
ma ognuno è libero di pensarla come vuole..
io la penso così

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Fassone ha sempre detto che il rinnovo era una priorità e l'intento di rinnovare è stato reso noto anche 10 giorni fa (su Sportitalia, intervista a Conti). Io gli credo.

Alto