Bayer su Suso, Può partire. Il Milan vuole 25 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il nuovo modulo del Milan a due punte potrebbe portare ad un sacrifico: quello dello spagnolo Suso. Sul giocatore c'è l'interesse del Bayer Leverkusen, che ha offerto ai rossoneri 15 milioni di euro. Il Milan ne chiede almeno 25. Il sacrifico di Suso permetterebbe al Milan di acquistare due attaccanti, uno dei quali potrebbe essere Kalinic.

W

Wildbone

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il nuovo modulo del Milan a due punte potrebbe portare ad un sacrifico: quello dello spagnolo Suso. Sul giocatore c'è l'interesse del Bayer Leverkusen, che ha offerto ai rossoneri 15 milioni di euro. Il Milan ne chiede almeno 25. Il sacrifico di Suso permetterebbe al Milan di acquistare due attaccanti, uno dei quali potrebbe essere Kalinic.

Ma non scherziamo, dai. 15 milioni, quasi la cifra di Lapadula :D

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Suso mi piace molto ma in un modulo a 2 punte non ha nessun senso tattico...quindi facciamoci + soldi possibili o inseriamolo in qualche trattativa per altri giocatori più funzionali...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,526
Non deve muoversi A meno di offerte sui 30 milioni.

Reaction score
3,793
I nostri dirigenti hanno dimostrato di saper vendere bene Lapadula, per Suso dubito accetterebbe anche solo 20 milioni, per me partono dai 35 in sù.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
mi sta anche bene, ma come ripeto da settimane: via Suso, l'unico che salta l'uomo è Bonaventura. Troppo poco.

C

Crox93

Guest
Suso non si tocca.
Se si gioca con 3 centrocampisti e il trequartista (oltre alle due punte), Suso può fare la mezzala e pure il trequartista secondo me

krull

New member
Reaction score
28
mi sta anche bene, ma come ripeto da settimane: via Suso, l'unico che salta l'uomo è Bonaventura. Troppo poco.

Concordo in pieno. Siamo corti di gente che salta l' uomo e rapida, visto che James ci ha snobbato se proprio deve essere ceduto bisogna prendere qualcuno con caratteristiche simili. Cuadrado non mi piace ma avrebbe un minimo di senso. Ghezzal francamente lo ho visto poco ma a sensazione mi pare un mediocre

Alto