Nel primo campionato con la VAR, 2017-2018, la Juventus ha vinto unicamente grazie ad interpretazioni quasi sempre a senso unico su falli di mano e situazioni limite (Pjanic in Inter-Juve) ed anche l'anno scorso si è salvata per gentile concessione arbitrare su errori a iosa di De Ligt (contro Bologna e Torino per dirne solo due... ma ricordo arbitraggi assurdi con 3940'328423' ammoniti a loro favore anche in Juve-Milan movembre 2019).
Questo calcio è marcio e sporco, fa schifo. Ora stanno solo cercando di affinare le tecniche, in Itaglia la serie A non è uno sport per tutti, è una cosa loro.
Adesso coi fuorigioco e la Var fanno più fatica a rubare, ma rubano sempre. Rubano meno come evidenza dell'errore, tutto qui, ma rubano in maniera diversa e più sofisticata.
Ah, e poi, visto che a tutti piace la comunicazione social moderna, e non solo, tutti le loro ruberie ed angherie vengono sminuite per convincervi del contrario (Suarez non è colpa loro, Ronaldo non l'ha fatto apposta voleva segnare).
Se non non fossimo innamorati del Milan, dovremmo smettere di seguire questo sport truccato.
La serie A è truccata da sempre, con parentesi in cui nonostante tutto si è visto un gran calcio da parte di diverse squadra.
Ma il gioco è truccato da sempre.