Battaglia sui ristoranti. No CTS ma deciderà il Governo.

Reaction score
2,677
Io sono totalmente contrario ai lockdown, lui ha altre idee, ma fidati, lui é proprio uno di quelli con mesi e mesi di incassi da chiusura totale, se parla così é perché crede sia il modo più veloce di uscirne, io non condivido affatto sui lockdown, ma capisco appieno il suo intento

Non ce l’ho con lui assolutamente, ma non tu credi che oramai fare in chiusura totale possa servire? Per nulla, andava fatto prima. Tipo lui puntava forte sulla questione di vaccinare quelli a rischio. Progetto andato subito in malora visto l’andazzo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,361
Non ce l’ho con lui assolutamente, ma non tu credi che oramai fare in chiusura totale possa servire? Per nulla, andava fatto prima. Tipo lui puntava forte sulla questione di vaccinare quelli a rischio. Progetto andato subito in malora visto l’andazzo.

Si si avevo capito il tuo discorso, volevo solo dure che anche lui vive le stesse difficoltà che ho visto per un intero anno, probabilmente pure peggiori.

Reaction score
1,204
Come riportato da Repubblica in edicola, è battaglia sulla riapertura dei ristoranti di sera in zona gialla. Le regioni ed i partiti di centrodestra sono in pressing per la riapertura ma il CTS dice no:"Il rischio è alto". Ma a decidere sarà il nuovo Governo. E lo stesso con la riapertura dei confini regionali.

Il cts è formato da idioti che non sanno un c..zo della vita, conoscono solo i teoremi scientifici, oggi alle 14 sono passato davanti a due ristoranti e c'era la fila fuori a tutti e due, per domani ho chiamato la trattoria dove sono solito andare e mi hanno detto che fino alle 14.30 non hanno posto, ma ci vuole tanto a capire che più chiudi e più la gente si concentra nelle poche ore aperte?

Reaction score
17
Il cts è formato da idioti che non sanno un c..zo della vita, conoscono solo i teoremi scientifici, oggi alle 14 sono passato davanti a due ristoranti e c'era la fila fuori a tutti e due, per domani ho chiamato la trattoria dove sono solito andare e mi hanno detto che fino alle 14.30 non hanno posto, ma ci vuole tanto a capire che più chiudi e più la gente si concentra nelle poche ore aperte?

capite perchè non se ne esce ? , mezza apertura ed è subito caos, questi sono quelli alla fame, tutti in fila ai ristoranti

Alto