Battaglia sui ristoranti. No CTS ma deciderà il Governo.

Reaction score
17
Centinaia di migliaia di disoccupati, sono io a non aver nulla da aggiungere idiota

non colgo la provocazione, i dati scientifici parlano chiaro, per contrastare sta storia, servono misure dure e durature, altrimenti si resta in un limbo sanitario-economico che porta al logorio, ma non lo capite e si continua con idiozie tipo ioapro, ecc..

markjordan

Member
Reaction score
53
Esattamente, va bene che tanto del settore turismo non glie ne frega niente nessuno però questa è la realtà dei fatti. Chi vuoi che venga in un paese dove ci sono queste restrizioni?
Le regioni sono chiuse da mesi tra l'altro.

Per chi dice che con il lockdown saremmo da capo. Da capo in che senso? La Pandemia c'è e conviverci vuol dire ESATTAMENTE ciò che sta facendo l'Italia, nessun lockdown totale ma restrizioni in modo da tenere in equilibrio la situazione sanitaria (seppur grave, avendo ormai di fatto accettato come normalità avere più di 2.000 persone in TI e circa 500 morti al giorno) e quella economica.

È una strategia fallimentare, le nazioni covid free o quasi hanno adottato un approccio aggressivo, lockdown duri e brevi appena vengono scoperti pochi casi. Ciò ha permesso ad alcune nazioni di diventare addirittura covid free ed ad altre di vivere per mesi senza restrizioni pesanti limitandosi a mascherine e distanze.
In Australia la città di Perth è andata in lockdown totale per sette giorni con appena qualche caso venuto fuori, risultati? Contagi circoscritti, tracciamento possibile e riapertura sette giorni dopo in situazione di normalità o quasi.

Chi dice no lockdown, no restrizioni no a tutto evidentemente vuole la botte piena e la moglie ubriaca, noi dobbiamo necessariamente tornare alla normalità il prima possibile, dobbiamo convivere col virus senza snaturare le nostre vite, scordatevi si possa tornare alla normalità come se nulla fosse fregandosene, questo non è conviverci ma fare finta che non esista.
dici perth pochi casi, appunto
puoi fermare tutto se hai casi sporadici
se circola a migliaia dovresti chiudere tutto ad infinitum

Reaction score
5,911
soliti discorsi, detto e ridetto, serve un lockdown durissimo fino al 31 maggio, altrimenti saremo a settembre ancora con sta storia

Serve un lochdaun extra duro fino a 31 dicembre 2039 così siamo al sicuro!!!
Ma tipo che non si possono neanche aprire le finestre di casa senza accendere le luci

Reaction score
415
Serve un lochdaun extra duro fino a 31 dicembre 2039 così siamo al sicuro!!!
Ma tipo che non si possono neanche aprire le finestre di casa senza accendere le luci

No ma io già faccio così. Nel dubbio sto con le luci spente così il virus non mi vede.
Appena si scarica il telefono da cui sto scrivendo non lo carichero' più, metti che inventano un covid virus trojan.
Ci risentiamo nel 2040 cioè quando potrò tornare a caricare il telefono. Buone cose e Inter ***** :)

Reaction score
5,911
No ma io già faccio così. Nel dubbio sto con le luci spente così il virus non mi vede.
Appena si scarica il telefono da cui sto scrivendo non lo carichero' più, metti che inventano un covid virus trojan.
Ci risentiamo nel 2040 cioè quando potrò tornare a caricare il telefono. Buone cose e Inter ***** :)

Hahahahaahah
Il finale mi ha spezzato :asd: sempre Inter m....

Fai bene comunque. Consiglio anche di non lavarsi, sia mai che lo sporco contrasti il virus. Secondo me si potrebbe pure provare a farsi mettere in coma farmacologico fino al 2 giugno, così non c’è rischio di assembrarsi o entrare in contatto col vairus. Si, forse è un’ipotesi un po’ dura ed esagerata ma può funzionare...

Alto