Batman - Dark Knight Rises

Butcher

Senior Member
Reaction score
444
A me è piaciuto moltissimo, a parte alcune incongruenza già evidenziate da altri. Ora sono curioso di vedere come Nolan affronterà Superman!
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,847
in ogni caso gli effetti speciali (nella media, niente di esagerato) e le novità di questo film non sono neanche paragonabili a quanto visto nell'episodio precedente. L'entrata in scena del Joker e i 4 minuti di monologo seguenti sono sufficienti per chiudere il confronto. Non c'è una scena, un dialogo che sia uno che ti faccia venire i brividi come quel superbe piece of acting di Ledger. La scena dell'interrogatorio è poi forse una delle mie Top 10 scenes ever

Brain84

Member
Reaction score
69
Alla fine n credo che si debba fare un confronto....stiamo parlando di una trilogia che si compie..almeno io non riesco a prendere i 3 film e confrontarli fra di loro...ovvio che Ledger era Dio ma metterli assieme è un esercizio che ho fatto anche nella recensione ma ferma li, non ci sto a pensare più di tanto

Prinz

Bannato
Reaction score
15
giusto due considerazioni: Catwoman vale ampiamente il prezzo del biglietto, il doppiaggio di Bane è inqualificabile, l'ho odiato, davvero irritante.

Vinz

New member
Reaction score
10
aridaje cor montone :asd:

bane.jpg

:vengo:

Jino

Senior Member
Reaction score
9,646
Vedo pareri molto contrastanti, stasera vorrei andare a vederlo, vale la pena o no? :)

Alto