Bassetti, vignetta choc: Auschwitz per negazionisti

Reaction score
12,578
"sono diventati filo Putin" è bellissima

semmai sono spuntati fuori i filo Zelensky che prima veniva ignorato pure dai parenti !

Putin è uno dei politici più seguiti al mondo da una vita
poi che abbiano inventato un'accezione negativa è un'altra balla occidentale, inventata ad hoc da gente esposta al pubblico ludibrio da Assange
Beh dai, penso sia tangibile per chiunque, che un alta percentuale di "no-vax", sia anche filo russa e un po' avversa a sta storia del clima.
Non credo sia un caso statistico

Ma come ho già scritto sopra, se gli dai degli imbecilli ti vai a cercare un calcio nel ****.

Non lo sono chiaramente, è solo una filosofia di vita, un approccio alle cose, chiamalo come vuoi.

Insultare in questa maniera è da idioti e basta.

Troppe telecamere ( come sempre) ti fottono il cervello.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,699
Beh dai, penso sia tangibile per chiunque, che un alta percentuale di "no-vax", sia anche filo russa e un po' avversa a sta storia del clima.
Non credo sia un caso statistico

Ma come ho già scritto sopra, se gli dai degli imbecilli ti vai a cercare un calcio nel ****.

Non lo sono chiaramente, è solo una filosofia di vita, un approccio alle cose, chiamalo come vuoi.

Insultare in questa maniera è da idioti e basta.

Troppe telecamere ( come sempre) ti fottono il cervello.
forse ma lo erano già da prima, loro invece fanno pensare che siano diventati tali per aver invaso l'Ucraina
questo fenomeno è esistito solo per Zelensky che si è trovato orde di fan virtuali

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,758
praticamente tutti i britannici nel lager, visto che da loro Johnson non ha permesso alcun green pass

con il governo Draghi hanno messo i "no green pass" nel calderone senza alcuna logica

questo per i mentitori seriali che avevamo al governo
chi ti ha detto che da noi non c'era il green pass? C'era e come. Abbiamo avuto sia l'app del tracciamento (con check-in obbligatorio nei locali) e poi successivamente obbligo di far vedere l'NHS covid pass. Se non ce l'avevi non entravi da nessuna parte. La differenza con l'Italia sta che questa misura da noi e' durata pochissimo e mai piu' ripresentata.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,699
chi ti ha detto che da noi non c'era il green pass? C'era e come. Abbiamo avuto sia l'app del tracciamento (con check-in obbligatorio nei locali) e poi successivamente obbligo di far vedere l'NHS covid pass. Se non ce l'avevi non entravi da nessuna parte. La differenza con l'Italia sta che questa misura da noi e' durata pochissimo e mai piu' ripresentata.
non era quello nostro "rafforzato" con il vaccino obbligatorio praticamente per certi servizi e categorie
era all'acqua di rose ed è durato come un gatto in tangenziale

è nato nella seconda metà di dicembre 2021, approvato grazie all'opposizione perchè la maggioranza sarebbe andata sotto, e un mese dopo esatto già l'hanno fatto sparire !

nato per i grandi eventi mica per far godere Brunetta e Speranza della gente discriminata !

"Il green pass non trasmette informazioni utili" detto dal governo britannico...avrebbero preferito farsi lapidare in piazza qui invece che ammettere questo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,517
La capra ignorante secondo me intendeva dare dei fascisti/nazisti a queste categorie, ma l'autore della vignetta penso volesse dire di mandarli nei forni crematori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,659
Bassetti prima è ospite di Agorà su rai3

"La sensazione è che abbiamo a che fare con lo stesso gruppo di imbecilli con cui abbiamo avuto purtroppo a che fare per tre anni

Gli stessi che erano no vax, no green pass, poi sono diventati filo Putin e adesso sono i negazionisti del clima

Credo che risalgano tutti allo stesso stipite profondamente ignorante e che la migliore assicurazione sanitaria per le persone sia quella di ascoltare il mondo scientifico“.

Poi posta una vignetta deprecabile con il lager di Auschwitz per i negazionisti vari, in cui il lavoro viene sostituto con la libertà di pensiero

Bombardato di commenti negativi, blocca tutti compreso l'autore della vignetta rubata

Mica ce l'ho con lui, che e' solo un povero e volgare criminale sociale.

Ce l'ho con tutti i sostenitori del sistema Covid, che non lo hanno appeso per i c0j0nes al primo traliccio, e che continuano ancora oggi a trollare facendo credere che adesso hanno capito tutto, risultando negazionisti di se' stessi.

Reaction score
14,301
Bassetti prima è ospite di Agorà su rai3

"La sensazione è che abbiamo a che fare con lo stesso gruppo di imbecilli con cui abbiamo avuto purtroppo a che fare per tre anni

Gli stessi che erano no vax, no green pass, poi sono diventati filo Putin e adesso sono i negazionisti del clima

Credo che risalgano tutti allo stesso stipite profondamente ignorante e che la migliore assicurazione sanitaria per le persone sia quella di ascoltare il mondo scientifico“.

Poi posta una vignetta deprecabile con il lager di Auschwitz per i negazionisti vari, in cui il lavoro viene sostituto con la libertà di pensiero

Bombardato di commenti negativi, blocca tutti compreso l'autore della vignetta rubata
a parte i modi ed il paragone col campoo di concentramento, il concetto per me è giusto.
la libertà di pensiero deve comunque avere un limite e lo vediamo in qualsiasi ambito, da quelli che ha detto lui, ai terrapiattisti, ai LGTB, alla guerra di putin, alle scie chimiche, ecc ecc.
giusto avere opinioni diverse dove si possono avere, non dove averle significa negare la realtà.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Questo ha iniziato a comparire in TV quando si è scagliato contro i negazionisti del pipistrello. In pratica è nato come agente al servizio dei cinesi e delle zanzare. Untore e pericoloso.

Reaction score
12,578
a parte i modi ed il paragone col campoo di concentramento, il concetto per me è giusto.
la libertà di pensiero deve comunque avere un limite e lo vediamo in qualsiasi ambito, da quelli che ha detto lui, ai terrapiattisti, ai LGTB, alla guerra di putin, alle scie chimiche, ecc ecc.
giusto avere opinioni diverse dove si possono avere, non dove averle significa negare la realtà.

In un mondo perfetto.

Ma poi nella pratica chi stabilisce quale pensiero è legale e quale no?

Finché si tratta di idee, ognuno deve essere libero di pensare e dire tutto quello che vuole, ci mancherebbe

Tanto poi il mondo reale va sempre nella direzione più logica e vengono prese le decisioni più consone, è questo che conta.

Alto