Baroni:"Col Milan sarà difficile ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,120
Reaction score
28,121
Baroni tecnico del Verona sul match col Milan:"Sono molto contento per i ragazzi, per la prestazione e per i nostri tifosi. Non abbiamo ancora fatto nulla, ora bisogna recuperare subito le energie perché domenica abbiamo una partita in casa nostra molto difficile e dobbiamo prepararla e affrontarla tutti insieme".


Altre news di giornata:


—)
Hermoso: il Milan sfida la Juve.


—) Guler:"Sono felice al Real Madrid"


—) Bergomi e Marchegiani sul Milan dopo la vittoria con l'Empoli


—) Baroni:"Col Milan sarà difficile ma..."


—) Lecce: D'Aversa esonerato. C'è Semplici.


—) Pagelle quotidiani Milan - Empoli 1-0. 10 marzo.


—) Camarda: si decide in estate. Occhio a City e BVB.


—) Condò:"Milan come nell'anno scudetto, ma l'Inter...".


—)—) Milan Usa con Kirovski, Singer... in attesa gli arabi?


—) Pioli vuole restare al Milan. Si decide a fine stagione.


—) Edicola: Milan, vittoria e sorpasso. Ora l'EL.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Che sicuramente sarà vano, non sono l'Inter che possono permettersi di iscriversi senza praticamente una proprietà e con debiti :sisi:
La situazione catastrofica riguarda più Setti che il Verona, che con cessioni per oltre 40 mln ha messo un po' in ordine i conti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
La situazione catastrofica riguarda più Setti che il Verona, che con cessioni per oltre 40 mln ha messo un po' in ordine i conti.
Si ma di regolamento FIGC una squadra di calcio senza una proprietà o con una proprietà indagata o condannata non può iscriversi. Attualmente il Verona non ha una proprietà e per regolamento che vale per tutti tranne che per l'Inter e la Juventus (riguardo la proprietà indagata o condannata) non può iscriversi. Anche il Foggia in B aveva il bilancio per iscriversi in C 5 anni fa ma per via del Presidente condannato è stata estromessa ed è ripartita dalla Serie D.

Te lo spiego in brave: a Luglio per la firma di iscrizione per versamento delle tasse, nessuno del Verona può firmare. E quello che dice da mesi @diavoloINme sull'Inter. Una Società di calcio deve avere una Proprietà che la rappresenti. Il Verona non la ha visto che il suo proprietario e presidente allo stato attuale non può firmare nemmeno un foglio della riunione di condominio, mentre quella dell'Inter è latitante.
 
Alto
head>