Bari, studentessa presa a calci in faccia da baby gang

sokien

New member
Reaction score
10
Ho visto il volto della ragazza tutto tumefatto con 5 fratture, compreso un trauma cranico.
Questo è tentato omicidio, altro che lesioni aggravate o baggianate del genere.
Per averla ridotta così vuol dire che hanno continuato a colpirla senza pietà e se non fosse arrivata la polizia l'avrebbero ammazzata.
Che bestie
se fosse stato un episodio da "baby gang" già era grave a livelli difficili da accettare, ma la presenza degli adulti mi fa impazzire
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,614
sempre peggio...spiace per la ragazza...le forze dell'ordine quando servono non ci sono mai...io impiegherei i militari, sono liberi e senza particolari impegni...vederli par piazze e strade sarebbe un bel deterrente

Ma guarda che ormai diventa difficile dare la colpa alle forze dell'ordine, come dici tu serve l'esercito, siamo a questi livelli...gravi...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,991
sempre peggio...spiace per la ragazza...le forze dell'ordine quando servono non ci sono mai...io impiegherei i militari, sono liberi e senza particolari impegni...vederli par piazze e strade sarebbe un bel deterrente

Ti dò la risposta del mio sindaco ultra comunista, quando ci fu una richiesta di questo tipo sui militari.
"Ma veramente c'è chi vorrebbe strade e luoghi sensibili totalmente sgombri, ma con militari in ogni angolo in assetto di guerra? Vi sentireste a vostro agio, è davvero così che vi sentireste sicuri?"
(Invocando poi i soliti "sforzi su una vera integrazione")

Risposta mia: "Firmo subito." :asd:

Questo poi era uno dei tanti che militarizzava le strade e i luoghi pubblici per scemenze come i controlli su mascherine e le autocertificazioni, ma per queste cose andava bene...

Alto