Bari, studentessa presa a calci in faccia da baby gang

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,555
Ho visto la ragazza in questione. Capelli blu. Al 100% fa parte di una certa corrente di pensiero. Non riservo neanche più lo zero virgola di possibilità che sia diverso.

C'è bisogno dell'educazione emotiva nelle scuole per risolvere il problema :troll:

Condannare gli aggressori a 100 ore di educazione sentimentale. Se ricapita, raddoppiamo le ore del corso.
`
`

Reaction score
4,180
Tralasciando tutto ciò che riguarda la legge , i diritti dell'incriminato e la professione in se dell'avvocato, mi domando , come fanno a dare tutto di loro stessi per "difendere" in tribunale ad esempio un pedofilo, un omicida tipo quello di modena (quindi senza alcun motivo di fare una strage) , la ragazza che ha partorito e seppellito in giardino i figli.... cito sti 3 casi in particolare, ma ce ne sono tante altre di bestialità in cui avvocati "di tutto rispetto" si presentano tutti pomposi in telecamera a pavoneggiare scuse su scuse secondo cui il loro assistito non sarebbe sto popò di mostro che in realtà è... ecco , sti avvocati con che coraggio si guardano allo specchio?
non ho fatto il penalista proprio per evitare di trovarmi in simili situazioni. Ognuno ha la sua coscienza. Resta il fatto che per l'ordinamento costituzionale la difesa non solo è garantita, ma è obbligatoria, se non hai un avvocato, te lo nominano di ufficio.

Alto