Baresi: comunicato Milan sulla presunta morte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,238
AC Milan smentisce le false notizie circolate in questi minuti riguardanti Franco Baresi. Franco sta affrontando un momento delicato e il Club gli è accanto con affetto, così come alla sua famiglia. Invitiamo tutti a rispettare la sua privacy e a non contribuire alla diffusione di informazioni prive di qualsiasi fondamento.

franco_baresi_post_dopo_operazione.jpeg
dio mio, non sono pronta per questa notizia.

p.s. che aspettano i vari siti a smentire se non è vero ?

forza capitano, tieni duro.
`
`

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,541
AC Milan smentisce le false notizie circolate in questi minuti riguardanti Franco Baresi. Franco sta affrontando un momento delicato e il Club gli è accanto con affetto, così come alla sua famiglia. Invitiamo tutti a rispettare la sua privacy e a non contribuire alla diffusione di informazioni prive di qualsiasi fondamento.

Ma il CAPITANO lo sappiamo tutti non morirà mai ❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤

Kaw

Member
Reaction score
1,186

La notizia era circolata su alcuni dei principali giornali, Tuttosport ma anche Corriere della Sera. Difficile pensare abbiano tutti preso un abbaglio così clamoroso.

Io comunque ero rimasto che si era ripreso ed era anche tornato a lavoro, ma il fatto che poi lo stesso Milan parli di momento delicato non dà molta tranquillità.

Reaction score
2,691

Non ci voglio nemmeno pensare.

Credo sia la prima volta che arrivi una smentita ufficiale dai profili social del Milan riguardante una qualsiasi diceria giornalistica. Ed è tutto dire. Caccia allo scoop

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,629

Cristo santo non riesco a pensarci...

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,055
Forza Capitano, ma sono pessimista pure io. Tra l'altro negli ultimi tempi è stato colpito dal solito male di melma...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,238
La notizia era circolata su alcuni dei principali giornali, Tuttosport ma anche Corriere della Sera. Difficile pensare abbiano tutti preso un abbaglio così clamoroso.

Io comunque ero rimasto che si era ripreso ed era anche tornato a lavoro, ma il fatto che poi lo stesso Milan parli di momento delicato non dà molta tranquillità.
anche io ricordo che era riapparso anche allo stadio, e pensavo che il peggio fosse alle spalle.

p.s. quegli sciacalli di tuttosport a 1 ora di distanza dalla smentita non hanno ancora tolto la notizia della morte :facepalm:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,629
anche io ricordo che era riapparso anche allo stadio, e pensavo che il peggio fosse alle spalle.

p.s. quegli sciacalli di tuttosport a 1 ora di distanza dalla smentita non hanno ancora tolto la notizia della morte :facepalm:
Ho visto adesso l'articolo, c'è ancora sul web. Dopo l'operazione di asportazione del nodulo polmonare si era ripreso, non sapevo di eventuali ricadute. Speriamo veramente sia una bufala, ma ho tanta paura.

Alto