Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Barcellona - Juventus: 19 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
La Juve finora non mi sembra abbia fatto molto, di certo non ha subito l'effetto Camp Nou ma finora non ha preso gol solo per il modo ridicolo che hanno i catalani di giocare.
La Juve finora non mi sembra abbia fatto molto, di certo non ha subito l'effetto Camp Nou ma finora non ha preso gol solo per il modo ridicolo che hanno i catalani di giocare.
imbarazzante! i numeri li fa solo con le squadrette. Cristiano Ronaldo sta mantenendo un livello alto nonostante l'età,lui invece è nettamente in fase calante.
imbarazzante! i numeri li fa solo con le squadrette. Cristiano Ronaldo sta mantenendo un livello alto nonostante l'età,lui invece è nettamente in fase calante.
Secondo me è anche una questione di "struttura" diciamo. Ronaldo è più costruito rispetto a Messi che invece è puro talento naturale. Per questo credo anche io che Cristiano durerà di più rispetto a lui.