Barcellona - Juventus: 19 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Primi 45 mostruosi dei gobbi..io non ho mai visto una squadra andare li con queste palle. Forse solo L'Altetico

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Veramente inascoltabile la telecronaca Mediaset.
La partita manco la commento, scontatissima.

C

Crox93

Guest
In semifinale occhio al Monaco per la Juve, non devono sottovalutarli. Soprattutto in Francia.

Reaction score
3,793
La Juve finora non mi sembra abbia fatto molto, di certo non ha subito l'effetto Camp Nou ma finora non ha preso gol solo per il modo ridicolo che hanno i catalani di giocare.

Reaction score
4,882
Comunque, magari ora ne fa 5, ma Messi in una partita e mezzo non ha fatto NULLA. Zero.

Reaction score
4,882
La Juve finora non mi sembra abbia fatto molto, di certo non ha subito l'effetto Camp Nou ma finora non ha preso gol solo per il modo ridicolo che hanno i catalani di giocare.

Sono fissati con l'entrare in porta con tutto il pallone, è la loro più grande debolezza. Purtroppo per loro sanno giocare solo così.

Reaction score
4,882
imbarazzante! i numeri li fa solo con le squadrette. Cristiano Ronaldo sta mantenendo un livello alto nonostante l'età,lui invece è nettamente in fase calante.

Secondo me è anche una questione di "struttura" diciamo. Ronaldo è più costruito rispetto a Messi che invece è puro talento naturale. Per questo credo anche io che Cristiano durerà di più rispetto a lui.

Alto