Barcellona - Inter. 12 ottobre ore 21, tv e Streaming

marktom87

Active member
Reaction score
92
Ragazzi meglio che passano Napoli e Inter così perdono punti in campionato tanto oltre gli ottavi noi nn andremmo per qualche milione in più che la società si mangia tra parentesi lascano stare e pensiamo a consolidarci in Italia e piano piano rinforzarci per essere tra qualc e anni competitivi

Reaction score
4,119
se vendono io un pensierino a de jong lo farei
Inspiegabile non giochi.
Secondo me al Barcelona come qualità del giocatore è secondo solo a pedri, che è un vero fenomeno. Fortissimo de jong.

Gavi invece super pompato e sicuramente crescerà tra 2-3 anni, ma oggi è stato bullizzato da barella.
tutti ne parlano in coppia sempre con pedri, ma secondo me pedri è un campione,
Gavi è un BRAHIM DiaZ più difensivo, magari tra 3 anni gioca al Mallorca o al Las Palmas.

inoltre Difesa come se non c’è, terzini osceni (se la giocavano con DEST…) busquets e pique strafiniti.

Reaction score
4,119
Mamma mia ho visto gli higlight non ricordavo nemmeno che giocassero le melme, ma quanti gol ha sbagliato il Barca?

Poteva finire 5 o 6 a 3.
In realtà vista in diretta l’impressione è sempre stata che l’Inter era sempre più o meno in controllo, anche quando era sotto 0-1 a fine primo tempo su Amazon dicevano milito e seedorf che non era finita perché la partita poteva riaprirsi con un goal dell Inter che evidentemente era nell’aria per dirlo..

Reaction score
836
In realtà vista in diretta l’impressione è sempre stata che l’Inter era sempre più o meno in controllo, anche quando era sotto 0-1 a fine primo tempo su Amazon dicevano milito e seedorf che non era finita perché la partita poteva riaprirsi con un goal dell Inter che evidentemente era nell’aria per dirlo..

Beh in controllo forse è eccessivo. 7-8 dietro e contropiede per tutta la partita. Alla fine contano i punti nel calcio ma io non sarei contento di vedere la mia squadra giocare cosi

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,055
Premesso che condivido la tesi secondo cui come rosa siano inferiori a Inter, Napoli ed in parte Juve, bisognerebbe smettere di sminuire l'Inter.
Ha una profondità e qualità media di rosa che nessuno ha.
l'Inter può giocare una partita di chiusura e ripartenze, noi no.
Noi abbiamo delle buone individualità ed un gioco collettivo che maschera moltissimi limiti. Invidio i Dumfries e De Marco, ma anche i panchinari dietro sono più presentabili dei nostri.
Dzeko, inutile parlarne, vale come lo spirito di Ibra, Giroud e Origi messi insieme.
E devono ancora togliere le ragnatele a Makaku.
Bisogna inoltre capire che noi possiamo costruire poco alla volta ogni anno.
Con un miglioramento netto dei conti siamo ancora sotto lente UEFA .
Se guardo la nostra panchina di due sere fa posso solo pensare sia uno scherzo.
Ma nonostante tutto siamo stati bravi a tenere il campo con dignità contro le avversità. Speriamo che la valanga di gialli non pesi nelle partite successive.

Reaction score
2,726
Premesso che condivido la tesi secondo cui come rosa siano inferiori a Inter, Napoli ed in parte Juve, bisognerebbe smettere di sminuire l'Inter.
Ha una profondità e qualità media di rosa che nessuno ha.
l'Inter può giocare una partita di chiusura e ripartenze, noi no.
Noi abbiamo delle buone individualità ed un gioco collettivo che maschera moltissimi limiti. Invidio i Dumfries e De Marco, ma anche i panchinari dietro sono più presentabili dei nostri.
Dzeko, inutile parlarne, vale come lo spirito di Ibra, Giroud e Origi messi insieme.
E devono ancora togliere le ragnatele a Makaku.
Bisogna inoltre capire che noi possiamo costruire poco alla volta ogni anno.
Con un miglioramento netto dei conti siamo ancora sotto lente UEFA .
Se guardo la nostra panchina di due sere fa posso solo pensare sia uno scherzo.
Ma nonostante tutto siamo stati bravi a tenere il campo con dignità contro le avversità. Speriamo che la valanga di gialli non pesi nelle partite successive.
La panchina dell'inter è abbastanza ridicola. Che poi Dzeko valga quanto quei tre messi insieme è paradossale. Il Barca è una banda e non vale mezzo Chelsea per dire.

Alto