- Reaction score
- 1,210
Questi qua ci hanno rubato la finale di Champions in 2006. Pensavano dopo la partita d'andata dove avevano stra dominato (con un grandissimo Iniesta e un Ronnie da gala). che al ritorno sarebbe il Carnevale di Rio. Invece è stato il Milan delle grande serate di Champions. Jaap Stam che si mangia Ronaldinho. A centrocampo fu un massacro con Pirlo Gattuso e Seedorf.
Arriiva il gol logico ma l'arbitro Markus Merk fischia un fallo di Sheva inesistente dopo un calcio di punizione giocato con maestria da Pirlo. Puyol cade da solo ma l'uefalona decide di eliminarci. Mi ricordo come oggi , ero piu che arrabbiato? Questo robo mi fece male molto male. Avevamo uno squadrone all'epoca. In finale sigiocava l'Arsenal e secondo me avremo vinto tranquillamente.
Sono contentissimo di questa umiliazione storica!
Arriiva il gol logico ma l'arbitro Markus Merk fischia un fallo di Sheva inesistente dopo un calcio di punizione giocato con maestria da Pirlo. Puyol cade da solo ma l'uefalona decide di eliminarci. Mi ricordo come oggi , ero piu che arrabbiato? Questo robo mi fece male molto male. Avevamo uno squadrone all'epoca. In finale sigiocava l'Arsenal e secondo me avremo vinto tranquillamente.
Sono contentissimo di questa umiliazione storica!