Barcellona - Bayern: 14 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Questi qua ci hanno rubato la finale di Champions in 2006. Pensavano dopo la partita d'andata dove avevano stra dominato (con un grandissimo Iniesta e un Ronnie da gala). che al ritorno sarebbe il Carnevale di Rio. Invece è stato il Milan delle grande serate di Champions. Jaap Stam che si mangia Ronaldinho. A centrocampo fu un massacro con Pirlo Gattuso e Seedorf.

Arriiva il gol logico ma l'arbitro Markus Merk fischia un fallo di Sheva inesistente dopo un calcio di punizione giocato con maestria da Pirlo. Puyol cade da solo ma l'uefalona decide di eliminarci. Mi ricordo come oggi , ero piu che arrabbiato? Questo robo mi fece male molto male. Avevamo uno squadrone all'epoca. In finale sigiocava l'Arsenal e secondo me avremo vinto tranquillamente.

Sono contentissimo di questa umiliazione storica!

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
beh non è che lo mandano, è lui che ad una certa potrebbe anche essersi rotto le palle.

Io non ce lo vedo cambiare aria, però mai dire mai. Potrebbe essersi veramente stufato.

Comunque sono anni che non ci si sente, spero che stai bene e che sia tutto ok.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Ma magariiiii...

Se Ronaldo ha fatto male alla Gobba. Messi distruggerebbe l'inter!
In italia messi crollerebbe ed invecchierebbe di 10 anni

What? Ronaldo non ha rovinato un bel niente. Agnelli pensava che bastava aggiungere lui per vincere la Coppa quando intorno gli stessi giocatori non sono più gli stessi di anni fa (non che siano mai stati fenomenali).

Messi all'Inter vince Campionato e se la gioca per la Champions altroché

Reaction score
1,210
Magari potessimo prenderlo come centrale di esperienza Boateng che comunque ha vita breve ormai al Bayern..ripeto, una società lungimirante vende Romagnoli, prende un profilo alla Fofana e poi si assicura uno tra Thiago Silva, Boateng e Vertonghen

Ciao caro DMZ come stai? Sono piu che d'accordo con te. Hai ragionissima. La penso esattamente allo stesso modo.
Vivo in Francia e Fofana lo conosco bene. Un giocatore con uno strapotere fisico pazzesco. Velocissimo e quasi imbattibile sulle palle alte. Non esiste nel calcio di oggi aver due centrali lenti.
Ad averne giocatori come Boateng . Noi siamo giustamente contenti del gioco lungo di Kjaer ma i piedi di Boateng sono di tutt'altra natura. Cambi di gioco o palle in profondità da 40 metri con entrambi i piedi. Di cosa parliamo. Un fenomeno

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Questi qua ci hanno rubato la finale di Champions in 2006. Pensavano dopo la partita d'andata dove avevano stra dominato (con un grandissimo Iniesta e un Ronnie da gala). che al ritorno sarebbe il Carnevale di Rio. Invece è stato il Milan delle grande serate di Champions. Jaap Stam che si mangia Ronaldinho. A centrocampo fu un massacro con Pirlo Gattuso e Seedorf.

Arriiva il gol logico ma l'arbitro Markus Merk fischia un fallo di Sheva inesistente dopo un calcio di punizione giocato con maestria da Pirlo. Puyol cade da solo ma l'uefalona decide di eliminarci. Mi ricordo come oggi , ero piu che arrabbiato? Questo robo mi fece male molto male. Avevamo uno squadrone all'epoca. In finale sigiocava l'Arsenal e secondo me avremo vinto tranquillamente.

Sono contentissimo di questa umiliazione storica!

Ricordo anch'io purtroppo quella scena e ti ricordo anche il quarto di finale 2012 con rigore inesistente per la solita simulazione di Puyol. Dio mio quanto lo odio quello schifo umano.

Reaction score
12,192
Alla fine le squadre che hanno teriminato prima di tutti il campionato.. le tedesche Lione e PSG sono quelle più in forma

Avrei scommesso il contrario

Cmq che botta 8 a 2, ma del resto... senza Messi il Barca è un ottima squadra ma a fine ciclo, evidente , e purtroppo queste figuracce capitano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto